Usa. Uomo armato si barrica in superBannon incoraggia populismo in EuropaRussia:liberatela - Butina non è una spiaStupro barista: arrestato ha vari aliasMaturità - Miur:aumentano promossi 70/100Usa - ucciso l'ex medico di Bush padreMorta in casa - scoperta dopo 18 mesi'Ndrangheta - ucciso 39enne. Grave bimboScuola: stop limite 36 mesi contratti
di

Roma : trovate le gambe di una donna in un cassonetto

Roma : trovate le gambe di una donna in un cassonetto
In un cassonetto per l'immondizia vicino piazza Euclide a Roma sono stati trovati i resti di un ...
Roma : trovate le gambe di una donna in un cassonetto

Roma : trovate le gambe di una donna in un cassonetto
In un cassonetto per l'immondizia vicino piazza Euclide a Roma sono stati trovati i resti di un cadavere di una donna - due gambe probabilmente tagliate con una sega. A dare l'allarme è stata una ragazza, che è stata colta da malore quando ha realizzato cosa c'era all'interno del cassonetto. 

Avviata un'indagine della polizia, che sta verificando le denunce di scomparsa.Essendoci solo le gambe, non è possibile dare un’identità al morto tramite impronte digitali, le gambe erano legate tra loro con del nastro adesivo da pacchi. Il ritrovamento è avvenuto su un tratto di viale Maresciallo Pilsudski, all'altezza di Villa Glori. Ad una prima ispezione effettuata dal medico legale gli arti non sembrano appartenere a un senza fissa dimora.

Un uomo sarebbe stato ripreso da una telecamera di un negozio mentre gettava qualcosa all'interno del cassonetto, l'uomo sarebbe stato ripreso la notte tra il 14 ed il 15 agosto dopo essersi avvicinato in auto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : cassonetto Roma
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàcassonetto Romatrovategambedonna
Clicca qui e commenta questo post!