Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

Yara Gambirasio : confermato l'ergastolo a Massimo Bossetti

Yara Gambirasio : confermato l'ergastolo a Massimo Bossetti
E' stato confermato l'ergastolo a Massimo Bossetti in Corte d'Assise per l'omicidio di Yara ...
Yara Gambirasio : confermato l'ergastolo a Massimo Bossetti

Yara Gambirasio : confermato l'ergastolo a Massimo Bossetti
E' stato confermato l'ergastolo a Massimo Bossetti in Corte d'Assise per l'omicidio di Yara Gambirasio dopo una lunghissima camera di consiglio, dopo 15 ore di camera di consigli, quando era passata da mezz’ora la mezzanotte la Corte d’Assise d’Appello di Brescia ha confermato la sentenza di primo grado con il carcere a vita per il muratore di Mapello. La corte ha sostenuto la tesi dell’accusa e accettando le prove portate a sostegno.

Per i giudici nessun dubbio - Massimo Bossetti è l'assassino di Yara Gambirasio, è l'imputato il responsabile dell'omicidio della 13enne di Brembate, scomparsa il 26 novembre 2010 e trovata in un campo di Chignolo d'Isola tre mesi dopo, un delitto aggravato dalla crudeltà e dalla minore età della vittima, confermata l'assoluzione per calunnia nei confronti di un collega. Il verdetto rende giustizia a mamma Maura e papà Fulvio che restano lontano dal clamore mediatico. "Quando sento pronunciare la parola ergastolo non sono mai soddisfatto come avvocato, ma le carte processuali dicono che la sentenza andava confermata. Nessuno ci restituirà Yara, ma giustizia è stata fatta, non abbiamo mai cercato un colpevole a caso", dice Enrico Pelillo, avvocato della famiglia Gambirasio.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Yara Gambirasio
da Francesco Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàYara GambirasioconfermatoergastoloBossetti
Clicca qui e commenta questo post!