Che lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El SheikProfessoressa picchia una studentessa disabile! Le immagini chocIraq, Isis rivendica attacco a italianiAlessandro Greco e la moglie Beatrice: Abbiamo scelto per tre anni di ...Ora è un cesso... Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano?Verona Van de Leur... Da campionessa di ginnastica a star del pornoBotte alla nonna per avere denaro, arrestato 25enneLa foreign fighter Lara Bombonati condannata a 2 anni, 8 mesiMarco Mengoni... Non ho limiti! Amerei sia un uomo che una donnaTe le sei rifatte! Raffaella Fico con un micro top da togliere il ...Reggiseno in esplosione! Antonella Mosetti in intimo è uno schiantoPatty Pravo dalla Venier: Ho avuto due uomini contemporaneamente Orrore in casa! Brandisce un coltello contro gli anziani genitoriNasconde una pistola nella culla della figliaSamanta Togni svela il suo segreto... ho sofferto di anoressia
di

Calciomercato Inter - Angel Di Maria : 50 milioni più Kondogbia

Calciomercato Inter - Angel Di Maria : 50 milioni più Kondogbia
L'Inter a lavoro per il centrocampo e l'attacco, Borja Valero è quello più vicino ai colori ...
Calciomercato Inter - Angel Di Maria : 50 milioni più Kondogbia

Calciomercato Inter - Angel Di Maria : 50 milioni più Kondogbia
L'Inter a lavoro per il centrocampo e l'attacco, Borja Valero è quello più vicino ai colori nerazzurri ,la trattativa per lo spagnolo è in dirittura di arrivo, poi i dirigenti del club  inizieranno a trattare per gli altri nomi, tra i quali ci sono Keita del Lipsia, valutato 65 milioni e sul quale c'è anche il Liverpool. Nainggolan della Roma, per il quale vengono chiesti 60 milioni e Vidal del Bayern Monaco.

Non si deve dimenticare Angel Di Maria del Psg. Suning, per lui, è pronta a mettere sul tavolo della trattativa 50 milioni e un contratto di 4 anni da circa 7 milioni a stagione. Nell'operazione potrebbe rientrare Kondogbia, che potrebbe lasciare Milano con direzione Parigi. La sensazione è che in entrata il duo Sabatini-Ausilio stiano lavorando per un acquisto a sorpresa.

Sempre vivo l'interesse del Boca Juniors per Gary Medel. Il club di Buenos Aires è pronto ad offrire circa 5 milioni di euro per riportare 'a casa' il nerazzurro. L'Inter preferirebbe cedere il cileno ai turchi del Trabzonspor, club con il quale ci sarebbe già un'intesa di massima a 8-9 milioni circa. A breve potrebbe lasciare Milano anche Stevan Jovetic. Secondo la stampa spagnola, l'Olympique Marsiglia dopo una prima offerta di 10 milioni sarebbe pronto a presentarne una nuova e migliorativa per avvicinarsi alla richiesta interista di 13 milioni.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Calciomercato Inter
da Vito Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCalciomercato InteroffertaDi MariaKondogbia
Clicca qui e commenta questo post!