La misteriosa Anna! Il flirt segreto del principe WilliamJulien si continua a scavare per raggiungerlo Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!
di

Adele cancella le ultime due date a Wembley

Adele cancella le ultime due date a Wembley
La cantante Adele nei giorni scorsi aveva annunciato che quella del 2 luglio allo stadio di Wembley ...
Adele cancella le ultime due date a Wembley

Adele cancella le ultime due date a Wembley
La cantante Adele nei giorni scorsi aveva annunciato che quella del 2 luglio allo stadio di Wembley sarebbe stata la sua ultima esibizione dal vivo: "Voglio che l'ultima volta sia qui, a casa mia", aveva scritto la cantante in una lettera ai fan. Purtroppo i problemi alle corde vocali l'hanno costretta a cancellare le ultime due date, sold out da mesi. "Sono così disperata che ho persino preso in considerazione di salire sul palco e mimare pur di essere con voi", ha scritto in una dichiarazione su Twitter. "Ma non potrei farvi questo, non sarei la vera Adele". Adele è stata protagonista di un tour mondiale di ben 121 date che l'ha portata a esibirsi in Europa, America, Australia e Nuova Zelanda.

Il problema alle corde vocali ha anticipato il suo ritiro - Già alla fine di marzo la cantante londinese aveva manifestato la sua intenzione di abbandonare i palcoscenici live: "Andare in tour non è una cosa per cui sono tagliata, gli appausi mi fanno sentire vulnerabile", aveva dichiarato durante uno dei suoi show, "non so se andrò ancora in tournée, l'unica ragione per cui lo faccio siete voi... Non voglio deludere la gente sono così tesa sul palco che non ho il coraggio di improvvisare o di prendere altre iniziative"

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Adele
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaAdelecancellateultime dateWembley
Clicca qui e commenta questo post!