Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...Qui niente bullismo! Ad Amici scontro tra la Loredana Bertè e Ricky ...Attentato Sri Lanka : Attacco a chiese e hotel, almeno 50 vittimeE' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane ...Feriti ed Arrestati! Si sparano a vicenda per testare un giubbotto ...Lo scambiano per mio nonno! A soli 19 anni sposa un uomo di 62 Vedovo disperato accende la tv e trova la moglie in direttaLa seconda luna di miele! Belen Rodriguez e Stefano de Martino in ...Inutili i soccorsi! Bimba muore soffocata da un pezzo di wurstelArrestato anche il papà! Il piccolo Gabriel ucciso perché piangevaUn'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e ...Terremoto oggi nelle Marche : Scosse a Santa Vittoria in Matenano e ...Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta ...Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio a settembreL'innocenza la decidono i giudici... Di Maio di nuovo contro Salvini
di

Massimo Bossetti : il 24 Gennaio il corpo di Yara Gambirasio non era nel campo di Chignolo d'Isola

Massimo Bossetti : il 24 Gennaio il corpo di Yara Gambirasio non era nel campo di Chignolo d'Isola
(ANSA) La difesa di Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo in primo grado per l'omicidio della ...
Massimo Bossetti : il 24 Gennaio il corpo di Yara Gambirasio non era nel campo di Chignolo d'Isola

Massimo Bossetti : il 24 Gennaio il corpo di Yara Gambirasio non era nel campo di Chignolo d'Isola
(ANSA) La difesa di Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo in primo grado per l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio, ha prodotto nei motivi aggiunti dell'atto d'appello "una fotografia satellitare scattata il 24 gennaio 2011 che ritrae la zona del campo di Chignolo d'Isola dove successivamente, il 26 febbraio, è stato trovato il corpo della ragazzina, ma il cadavere quel giorno di fine gennaio non era là". A questo punto, spiega il legale Claudio Salvagni, "la sentenza va riscritta, perché l'accusa e i giudici hanno sostenuto che Yara scomparve e venne uccisa il 26 novembre 2010 e il cadavere restò in quel campo per tre mesi". 

Il nuovo elemento portato dalla difesa del muratore, è stato depositato lo scorso 15 giugno alla Corte d'assise d'appello di Brescia, dove domani inizierà il processo di secondo grado. La foto accompagna la richiesta della difesa di una maxi perizia su più elementi, tra cui il Dna. Come consulente i difensori hanno ora ingaggiato Peter Gill, uno dei 'padri' della genetica forense.

Massimo Bossetti, il documentario che mostra la prova: "È innocente". Accordo per non diffonderla fino al processo - nuovi elementi, come riporta davidemaggio.it, sarebbero stati scovati dagli autori di un documentario sul caso. Il documentario - dal titolo Unknow One - Ignoto 1 - dovrebbe essere composto da sei-otto episodi. in cui è presente la prova che, assicurano gli autori, potrà riaprire il caso. La trasmissione di Rete4 Quarto Grado avrebbe chiesto l'esclusiva della notizia al blogger Gianluca Neri, tra gli autori del progetto televisivo su Bossetti.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Massimo Bossetti
da Alessia Mogevero
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMassimo Bossetti24 GennaiocorpoYara Gambirasio
Clicca qui e commenta questo post!