GB:trovati responsabili attacco SkripalMigranti - Conte: serve comitato crisi UePalermo - 19/7/1992:inferno in V.D'AmelioTerremoti - sequenza sismica in zona EtnaCatania - Dia confisca beni per 5 mlnMessina. Sgominata costola clan - arrestiTrapani - Dia sequestra beni a eredi bossUsa - morto il golfista Mark HayesFbi - Russiagate non è caccia a stregheTokyo - Borsa in rialzo: Nikkei +0 - 37%
di

Concerti Jamiroquai rinviati : Jay Kay deve essere operato

Concerti Jamiroquai rinviati : Jay Kay deve essere operato
Il cantante dei Jamiroquai Jay Kay deve fermarsi visto che dopo l'operazione all'ernia del disco si ...
Concerti Jamiroquai rinviati : Jay Kay deve essere operato

Concerti Jamiroquai rinviati : Jay Kay deve essere operato
Il cantante dei Jamiroquai Jay Kay deve fermarsi visto che dopo l'operazione all'ernia del disco si è dovuto sottoporre a una seconda operazione alla spina dorsale, per questo sono così slittati i concerti di Londra previsti per la fine di giugno: "So che potrei mai dare il 125% dell'energia che ho bisogno di dare a voi, fantastico pubblico, per un super show". Le date previste per il 23 e il 24 giugno sono posticipate a questo a dicembre. I live alla 02 Arena sono rimandati al 3 e 6 dicembre.

L'annuncio su Facebook :  "È con grande dispiacere che devo di nuovo deludere le persone, a causa dei continui problemi alla schiena. Non mi sono mai sentito così frustato da una situazione come mi sento adesso. Dopo due operazione sono lievemente più attivo - continuato - Sono orgoglioso e mi si spezza il cuore spostare questi live e chiedere pazienza al pubblico. voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto, non riesco a credere quanto siate carini. Un migliaia di grazie".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jamiroquai
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaJamiroquaiconcertirinviatiJay Kay
Clicca qui e commenta questo post!