Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Morte Martina Rossi : tradurre le testimonianze di cameriera, portiere e poliziotti

Morte Martina Rossi : tradurre le testimonianze di cameriera, portiere e poliziotti
Il Gup del Tribunale di Arezzo ha chiesto la traduzione della quarta rogatoria internazionale che ...
Morte Martina Rossi : tradurre le testimonianze di cameriera, portiere e poliziotti

Morte Martina Rossi : tradurre le testimonianze di cameriera, portiere e poliziotti
Il Gup del Tribunale di Arezzo ha chiesto la traduzione della quarta rogatoria internazionale che contiene tra le varie testimonianze la deposizione di Francisca, la cameriera spagnola considerata l'unica testimone della tragica morte di Martina Rossi, la studentessa genovese precipitata da un balcone del sesto piano la notte del 3 agosto 2011 a Palma di Maiorca. Per la sua morte sono accusati di tentata violenza e morte in conseguenza di altro reato i ventiseienni aretini Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi.

Un traduttore dovrà rendere in italiano la trascrizione le testimonianze della cameriera, del personale dell'albergo Sant'Ana di Palma di Maiorca e dei poliziotti spagnoli, messe agli atti in rogatoria ma non tradotte poiché il caso, quando il materiale arrivo alla Procura di Genova fu trasferito per competenza territoriale ad Arezzo. La cameriera ha sempre sostenuto di aver visto la giovane gettarsi da sola nel vuoto.  Luca racconta di aver assistito impotente mentre Martina correva al terrazzo, scavalcava la ringhiera e si lasciava cadere. Ma il poliziotto di Maiorca dà una versione che a prima vista è sostanzialmente diversa.  I due hanno assistito entrambi alla caduta di Martina, come sembra di capire dal poliziotto, oppure Alessandro non c’era perchè era sceso al primo piano? E’ uno dei punti che andranno chiariti al processo, se ci si arriverà.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Martina Rossi
da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMartina RossiGuptradurretestimonianze
Clicca qui e commenta questo post!