Non so come siano finiti qui! Nonnina ladra a 82 anni per fare i ...Christina Aguilera come Madonna su InstagramMarijuana al posto dell’incenso in chiesa! Sacerdote e fedeli ...Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? L’ex Velina fa ...Alessia Macari dopo le polemiche con Mara Venier! Perché non la ...Mafia, Matteo Salvini : Camorra e 'Ndrangheta saranno cancellate Orrore! 23enne sorpreso a farlo con un cadavere in un’agenzia di ...Quest’anno ho dovuto fare una cosa orribile! Alba Parietti in lacrime ...Ecco come sta davvero Michael SchumacherBelen e` la piu` amata dello spettacolo grazie a me! Fabrizio Corona ...Isola dei Famosi 2019! Ecco il cast e tutte le anticipazioniRocco ce l'ha più lungo di Gerry! Ma che domanda a Chi vuole essere ...Paghi in ritardo? Il Fisco triplica gli interessiUn amore grande e bellissimo! Elisa Isoardi si confessa su Matteo ...L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla ...
di

Flavio Insinna Striscia la Notizia : Comportamento da condannare ma evitiamo gogna mediatica

Flavio Insinna Striscia la Notizia : Comportamento da condannare ma evitiamo gogna mediatica
«Pur condannando il comportamento di Flavio Insinna, riteniamo ugualmente esecrabile la condotta ...
Flavio Insinna Striscia la Notizia : Comportamento da condannare ma evitiamo gogna mediatica

Flavio Insinna Striscia la Notizia : Comportamento da condannare ma evitiamo gogna mediatica
«Pur condannando il comportamento di Flavio Insinna, riteniamo ugualmente esecrabile la condotta dagli autori di Striscia la Notizia che, trasmettendo il fuori onda del conduttore di Affari tuoi, hanno creato un caso mediatico di cui avremmo fatto volentieri a meno». Ad affermarlo è Massimiliano Padula, presidente dell'Aiart, l'associazione dei telespettatori e dei cittadini mediali a proposito dei commenti scortesi nei confronti di alcuni concorrenti che Insinna ha pronunciato a telecamere spente, durante la registrazione del suo programma. 

 «Questa vicenda – spiega Padula – va letta oltre l'azione di Insinna. È singolare, ad esempio, che Striscia la Notizia possa reperire così facilmente materiale Rai così come ormai sta diventando un cliché noioso l'accanimento del programma di Antonio Ricci contro Affari tuoi. La battaglia degli ascolti va vinta sulla proposta convincente dei contenuti e non tartassando il "nemico" a suon di colpi bassi. Questo atteggiamento – continua il Presidente – non fa che contribuire alla decadenza televisiva e anche a quella sociale. Non a caso sui social newtork è in corso la "crocifissione" di Insinna a suon post e tweet violenti nonostante le sue scuse ufficiali. Come associazione di tutela dei tele-utenti – conclude Padula – la domanda che ci poniamo e che giriamo alla Rai e a Mediaset è: "Chi lavora per chi?". Se, infatti, la rincorsa agli ascolti si fa con materiale che passa da un'emittente all'altra in maniera misteriosa, non soltanto si disorientano gli spettatori, ma si lasciano intuire scenari inquietanti di bassezze e lotte interne». 

Flavio Insinna e Striscia la Notizia : chiedo scusa a tutti - Arrivano le attese scuse del conduttore dopo gli audio resi pubblici da Striscia la notizia. In lungo post su Facebook Flavio Insinna - dopo le polemiche per alcuni fuori-onda registrati dietro le quinte di Affari tuoi e trasmessi da Striscia la Notizia - chiede scusa per quanto accaduto : "Mi spiace e chiedo scusa a tutti, senza se e senza inutili ma. Proprio a tutti, dalla prima all'ultima, dal primo all'ultimo. Le mie scuse sono rivolte anche a chi ha fornito immagini dal Teatro delle Vittorie e registrazioni audio prese dalle scale, fra i camerini e le nostre stanze. Sì, voglio davvero scusarmi anche con chi ha tradito la mia fiducia perché, purtroppo senza volerlo, li ho costretti a dare il peggio di loro stessi. Quasi quanto me. Mi spiace davvero".

Flavio Insinna aggiunge e sottolinea : "Un'altra cosa che mi fa infinitamente tristezza, quanto le mie scenate è che tutta questa pornografia televisiva con filmatini e vendetta incorporata sia fatta per cercare qualche straccio di punto di ascolto in più". Migliaia i commenti degli utenti che criticano duramente il conduttore di Affari Tuoi.

Striscia la Notizia : Video Flavio Insinna che insulta i concorrenti - Nell'ultima puntata di Striscia la Notizia Ficarra e Picone lanciano un servizio dedicato a Flavio Insinna - su Rai Uno di Affari Tuoi  - che mostra il presentatore furioso con i suoi concorrenti in alcuni fuori onda.In particolare Insinna commenta la serata con la concorrente della Valle d’Aosta :"Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali".  Per stasera Striscia manderà in onda un secondo servizio.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Flavio Insinna
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFlavio InsinnaStriscia la NotiziaAiarttelespettatori
Clicca qui e commenta questo post!