Così va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailer
di

Diretta Napoli Juventus : Probabili Formazioni

Diretta Napoli Juventus : Probabili Formazioni
Nel 13° turno del campionato, calcio d’inizio oggi domenica 2 aprile 2017 ore 20.45, il Napoli ...
Diretta Napoli Juventus : Probabili Formazioni

Diretta Napoli Juventus : Probabili Formazioni
Nel 13° turno del campionato, calcio d’inizio oggi domenica 2 aprile 2017 ore 20.45, il Napoli ospita la Juventus prima di rincontrare nuovamente la squadra di Allegri nel ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì 5 aprile.  Gonzalo Higuaìn  torna al San Paolo e l'attenzione si sposta tutta su di lui, ma Sarri non si preoccupa particolarmente di un avversario così pericoloso e che conosce molto bene :"Negli ultimi sei anni la Juve è stata di un'altra categoria per tutte le componenti che vanno a incidere sul monte punti di una squadra: organizzative, politiche, di rapporti. Anche se l'aspetto principale resta quello che sono i più forti dal punto di vista tecnico e tattico". Quanto a Higuain, Sarri precisa: "E' un ragazzo al quale voglio bene e a cui devo molto, ma che domani ha una maglia di un altro colore ed è un avversario. Se lo incontro lunedì mi farà piacere vederlo. Non ho mai detto che passerà una brutta giornata al San Paolo, ho solo detto che è nostra intenzione far passare una brutta serata alla Juventus".

Massimiliano Allegri recupera Dybala e Manduzukic e punta sulla "condizione in ripresa" dell'ex Higuain, convinto che i tifosi partenopei "saranno partecipi e daranno esempio di civiltà e correttezza... la Juve è abituata a giocare contro squadre che fanno la partita dell'ann. Nulla ci deve scalfire, dobbiamo essere sereni e belli come il sole", è l'imperativo di Allegri, che arriva al San Paolo con qualche dubbio di formazione, ma più forte delle eventuali defezioni. 

Di fronte ci saranno il migliore attacco del campionato, quello del Napoli a quota 68 marcature, e la migliore difesa del torneo, quella della Juventus, che ha incassato appena 19 reti. 

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3) - Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.

Juventus (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro; Higuain. All. Massimiliano Allegri.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Napoli Juventus
da Enrico Gallotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNapoli JuventusSerie ASportProbabili Formazioni
Clicca qui e commenta questo post!