Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Pesce spada ritirato per presenza di mercurio oltre i limiti

Pesce spada ritirato per presenza di mercurio oltre i limiti
La nuova allerta arriva dal ministero della Salute che sul suo sito nella sezione riservata alla ...
Pesce spada ritirato per presenza di mercurio oltre i limiti

Pesce spada ritirato per presenza di mercurio oltre i limiti
La nuova allerta arriva dal ministero della Salute che sul suo sito nella sezione riservata alla sicurezza ha diffuso l’avviso del richiamo di alcuni lotti di pesce spada congelato. Si tratta di "Trance spada extra sashimi” (Xiphias gladius) dell’azienda Effeti surgelati Srl, con sede a Calenzano-Firenze. Originario dalla Corea, è stato pescato nell’Oceano Pacifico, zone Fao 71, 77, 87. Il motivo del richiamo: rischio chimico.    

Per "presenza di mercurio oltre i limiti" sono stati ritirati 9 lotti. I codici: 70898; 70899; 72476; 72477; 72478; 72838; 73409; 74330; 75185. Le confezioni: sacchetti trasparenti per alimenti. Il marchio di identificazione dello stabilimento: IT W2V5V CE. La scadenza: 27/05/2017.Chi avesse comprato il prodotto così identificato non lo consumi e lo restituisca al punto vendita in cui l'ha acquistato. La presenza di mercurio in pesci di grossa taglia non è cosa rara. La forma più tossica è quella organica rappresentata dal metilmercurio che puó essere rischioso per le donne in gravidanza: puó avere effetti dannosi sullo sviluppo del sistema neurologico del bimbo in grembo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pesce spada
da Paola Cammarota
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SalutePesce spadaritiratopresenzamercurio
Clicca qui e commenta questo post!