Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...
di

Polonia : Studenti in piazza contro il governo populista

Polonia : Studenti in piazza contro il governo populista
Migliaia di studenti nelle piazze contro governo polacco. Varsavia, Cracovia, Breslavia, Danzica, ...
Polonia : Studenti in piazza contro il governo populista

Polonia : Studenti in piazza contro il governo populista
Migliaia di studenti nelle piazze contro governo polacco. Varsavia, Cracovia, Breslavia, Danzica, Lodz, Katowice - le piazze di tutte le principali città della Polonia si sono riempite di migliaia di studenti e manifestanti uniti nella protesta contro il governo populista della Premier Beata Szydlo. Oggetto delle marce che, soltanto nella capitale, hanno radunato centinaia di persone: differenti misure che le opposizioni considerano una minaccia alla democrazia. “Siamo qui perché non siamo d’accordo con quel che sta succedendo nel nostro Paese. Ci opponiamo a quel che il governo sta facendo con la libera stampa, con la Corte Costituzionale, con la riforma dell’educazione” dice una giovane che partecipa alle proteste. 

La grande manifestazione è stata organizzata con un appello lanciato via internet e in maniera indipendente della organizzazioni sindacali e studentesche. Per i manifestanti la riforma dell’educazione è il cavallo di Troia per introdurre programmi scolastici di stampo nazionalistico, soprattutto dando uno spazio molto maggiore alla storia e riducendo il peso delle materie scientifiche.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Studenti Polonia
da Vito Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaStudenti Poloniapiazzacontrogoverno populista
Clicca qui e commenta questo post!