Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Svezia : video live su Facebook di uno stupro di gruppo - tre arrestati

Svezia : video live su Facebook di uno stupro di gruppo - tre arrestati
In Svezia tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di avere abusato sessualmente di una donna e ...
Svezia : video live su Facebook di uno stupro di gruppo - tre arrestati

Svezia : video live su Facebook di uno stupro di gruppo - tre arrestati
In Svezia tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di avere abusato sessualmente di una donna e di avere ripreso e trasmesso in diretta su Facebook lo stupro. Sarebbe successo nella notte tra il 22 e il 23 gennaio a Uppsala, circa 70 chilometri a Nord della capitale Stoccolma. I tre, nati tra il 1992 e il 1998, sono stati fermati dagli agenti che hanno fatto irruzione in un appartamento dove c’era anche anche la presunta vittima “I principali sospetti si concentrano nello specifico su uno dei tre arrestati”, spiega il procuratore capo Magnus Berggren. 

Non è del primo caso di registrazione e condivisione di crimini in diretta live sui social media. “Non sono sorpresa, questa è la triste realtà. Succede perché è possibile, ci sono gli strumenti: un telefono cellulare dotato di una fotocamera. Pessimi esempi, alcol, droghe o un bisogno di conferme sono le ragioni che spingono a postare sul web questi video” spiega la criminologa Maria Dufva. Il blitz degli agenti è scattato dopo la denuncia di diversi utenti che si erano accorti del video che è stato subito rimosso da Facebook. Chi è ancora in possesso di queste immagini, è stato invitato a consegnarle alla polizia.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Facebook Svezia
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFacebook Sveziavideolivestupro
Clicca qui e commenta questo post!