Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro

Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro
I sostenitori della squadra di calcio inglese avevano impedito a un nero di salire sulla ...
Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro

Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro
I sostenitori della squadra di calcio inglese avevano impedito a un nero di salire sulla metropolitana della città francese, cantando cori razzisti. La pena comminata a quattro tifosi del Chelsea, colpevoli di non aver fatto salire un uomo di colore in un treno della metropolitana di Parigi, in data 17 febbraio 2015 è di un anno di reclusione con la condizionale :“Noto un certo senso di giustizia in questa sentenza, ringrazio il mio avvocato e le associazioni che mi hanno sostenuto, tutti sanno cosa è successo, adesso è inutile lamentarsi. Finalmente si riconosce che in questo Paese oggi i cori razzisti possono essere puniti”, dice soddisfatto la vittima di razzismo. 

 Un testimone aveva filmato la scena, i quattro devono risarcire la vittima con 10mila euro. Nel video si vede il trentenne che cerca di entrare nella metro e viene respinto per due volte dai tifosi che intonano cori razzisti mentre si recano al “Parco dei Principi” per la partita di Champions League tra il Paris Saint-Germain e il Chelsea.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tifosi Chelsea
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTifosi Chelseaquattro tifosicondannatisalire
Clicca qui e commenta questo post!