Che sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uominiAro Titano : nella foresta indonesiana il fiore più grande del mondoDiventa mamma a 62 anni : parto da record a Roma Matteo Salvini accoglie 51 Migranti : Questi bambini diventeranno ...Aiutiamoli ad andare negli Stati Uniti : tre geni della robotica in ...Liberi e uguali (Leu) si scioglie: il partito di Grasso e Boldrini ...Roma, 74enne travolge e uccide un pedone 49enneCome sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugno
di

Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro

Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro
I sostenitori della squadra di calcio inglese avevano impedito a un nero di salire sulla ...
Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro

Chelsea : quattro tifosi condannati per non aver fatto salire uomo di colore in metro
I sostenitori della squadra di calcio inglese avevano impedito a un nero di salire sulla metropolitana della città francese, cantando cori razzisti. La pena comminata a quattro tifosi del Chelsea, colpevoli di non aver fatto salire un uomo di colore in un treno della metropolitana di Parigi, in data 17 febbraio 2015 è di un anno di reclusione con la condizionale :“Noto un certo senso di giustizia in questa sentenza, ringrazio il mio avvocato e le associazioni che mi hanno sostenuto, tutti sanno cosa è successo, adesso è inutile lamentarsi. Finalmente si riconosce che in questo Paese oggi i cori razzisti possono essere puniti”, dice soddisfatto la vittima di razzismo. 

 Un testimone aveva filmato la scena, i quattro devono risarcire la vittima con 10mila euro. Nel video si vede il trentenne che cerca di entrare nella metro e viene respinto per due volte dai tifosi che intonano cori razzisti mentre si recano al “Parco dei Principi” per la partita di Champions League tra il Paris Saint-Germain e il Chelsea.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tifosi Chelsea
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTifosi Chelseaquattro tifosicondannatisalire
Clicca qui e commenta questo post!