Fu contagiato da Hiv in ospedale: 26 anni dopo è ancora senza ...Maltempo infinito sull’Italia! In arrivo alluvioni lampo e allagamentiTassa rifiuti, al Sud costa di piùMaria Grazia Cucinotta super sexy... tutta colpa della scollatura ...Sull'inguine... Wanda Nara e il nuovo sexy tatuaggio con la rondinellaGabriel Garko: Avevo 17 anni quando un uomo sposato cercò di abusare ...Nathaly Caldonazzo posta una foto con Massimo TroisiMercedesz Henger senza veli nella vasca da bagno! Followers scatenatiRobert De Niro: Donald Trump è uno sbruffone molto pericoloso!Paola Caruso pronta a raccontare la verità su Merlo Argentina, sisma di magnitudo 5.8Giustizia : sulla prescrizione nessun accordo, via libera sul ...Tv, il 18 dicembre parte bonus per nuovo digitaleRed Dead Online: ricercato “Yukon”, il famigerato cacciatore di ...Iva Zanicchi: Roberto Benigni mi disse delle cose mostruose
di

Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più

Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più
Il presidente argentino Mauricio Macri silura il ministro delle Finanze, Alfondo Prat-Gay. Il super ...
Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più

Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più
Il presidente argentino Mauricio Macri silura il ministro delle Finanze, Alfondo Prat-Gay. Il super ministero verrà diviso in due: l’economista Nicolas Dujovne sarà ministro delle Finanze, Luis Caputo il nuovo ministro del Tesoro. Prat-Gay paga la pesante recessione economica che ha reso le riforme del governo di centrodestra profondamente impopolari. Riforme che non sono riuscite a domare l’inflazione, al 43%, e a rilanciare il consumo interno, scatenando la rabbia degli argentini. Quella che il Papa ha definito “un grido di dolore”. “Veniamo a chiedere la fine della miseria, della fame e dei licenziamenti – dice Vile Ripoll, leader del Movimento socialista dei lavoratori – Questo governo non soddisfa nessuna delle sue promesse elettorali. Piuttosto, ci sono 1.700.000 poveri in più”. 

Nell’Argentina colpita dalla recessione, 130 mila persone hanno perso il lavoro quest’anno, secondo i dati forniti dallo stesso governo di Buenos Aires. Un calo dell’1,5% del livello di occupazione complessivo. In Argentina, su 41 milioni di abitanti, meno di otto milioni hanno formalmente un impiego.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Argentina
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaArgentinadimetteministroFinanze
Clicca qui e commenta questo post!