La seconda luna di miele! Belen Rodriguez e Stefano de Martino in ...Inutili i soccorsi! Bimba muore soffocata da un pezzo di wurstelArrestato anche il papà! Il piccolo Gabriel ucciso perché piangevaUn'anima meravigliosa ci ha lasciato! Morto Massimo Marino, attore e ...Terremoto oggi nelle Marche : Scosse a Santa Vittoria in Matenano e ...Ciao Darwin : Sara Croce è la bombastica Madre Natura della sesta ...Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio a settembreL'innocenza la decidono i giudici... Di Maio di nuovo contro SalviniUnica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...
di

Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più

Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più
Il presidente argentino Mauricio Macri silura il ministro delle Finanze, Alfondo Prat-Gay. Il super ...
Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più

Argentina : si dimette il ministro delle Finanze, in un anno 1.700.000 poveri in più
Il presidente argentino Mauricio Macri silura il ministro delle Finanze, Alfondo Prat-Gay. Il super ministero verrà diviso in due: l’economista Nicolas Dujovne sarà ministro delle Finanze, Luis Caputo il nuovo ministro del Tesoro. Prat-Gay paga la pesante recessione economica che ha reso le riforme del governo di centrodestra profondamente impopolari. Riforme che non sono riuscite a domare l’inflazione, al 43%, e a rilanciare il consumo interno, scatenando la rabbia degli argentini. Quella che il Papa ha definito “un grido di dolore”. “Veniamo a chiedere la fine della miseria, della fame e dei licenziamenti – dice Vile Ripoll, leader del Movimento socialista dei lavoratori – Questo governo non soddisfa nessuna delle sue promesse elettorali. Piuttosto, ci sono 1.700.000 poveri in più”. 

Nell’Argentina colpita dalla recessione, 130 mila persone hanno perso il lavoro quest’anno, secondo i dati forniti dallo stesso governo di Buenos Aires. Un calo dell’1,5% del livello di occupazione complessivo. In Argentina, su 41 milioni di abitanti, meno di otto milioni hanno formalmente un impiego.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Argentina
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaArgentinadimetteministroFinanze
Clicca qui e commenta questo post!