Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...La Celentano mi mette ansia! Amici, Talisa è lontana dal padre per ...Emma Marrone ed Elodie di nuovo amiche e complici Sexy Justine Mattera... Ecco perché mi mostro nuda su Instagram!Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con Conte
di

Roma : sotto inchiesta le nomine della giunta Raggi

Roma : sotto inchiesta le nomine della giunta Raggi
Inchiesta su tutte le nomine deliberate dalla giunta della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Gli ...
Roma : sotto inchiesta le nomine della giunta Raggi

Roma : sotto inchiesta le nomine della giunta Raggi
Inchiesta su tutte le nomine deliberate dalla giunta della sindaca di Roma, Virginia Raggi. Gli investigatori si sono presentati in campidoglio ed hanno acquisito tutti i fascicoli relativi alle procedure seguite per dare incarichi dalla sindaca. L'indagine procede per reato d'abuso d'ufficio e allo stato non ha ancora indagati. Gli accertamenti sono stati disposti dai magistrati dopo l'esposto presentato dall'ex capo di gabinetto Carla Romana Raineri, dimessasi a fine agosto, dopo le segnalazioni dell'Autorità anticorruzione di Raffaele Cantone.

In particolare sarebbero state acquisite carte relative alla nomina di Salvatore Romeo, capo della segreteria politica della sindaca, della stessa Carla Raineri e di Raffaele Marra, ora al dipartimento del personale. La procura vuole verificare se siano state rispettate tutte le norme di legge o se le nomine nascondano delle «corsie preferenziali» illegali per favorire un candidato a danno di altri. In questi giorni inizierà lo studio dei dossier ed è possibile che a breve siano convocati a palazzo di giustizia le prime persone «informate sui fatti» per descrivere le varie fasi che le hanno precedute. Dopo che la notizia della perquisizione è rimbalzata sui siti, la sindaca Raggi ha postato un secco tweet: «La procura ha chiesto dei documenti e noi abbiamo messo a disposizione tutto quello che è stato richiesto».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gunta Raggi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGunta Raggiromainchiestanomine
Clicca qui e commenta questo post!