Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

La rapidità di Gentiloni, oggi la lista dei ministri - Renzi intanto attacca : Si vota a giugno

La rapidità di Gentiloni, oggi la lista dei ministri - Renzi intanto attacca : Si vota a giugno
Paolo Gentiloni, presidente incaricato, chiuderà l'ultimo giro di consultazioni nella mattinata di ...
La rapidità di Gentiloni, oggi la lista dei ministri - Renzi intanto attacca : Si vota a giugno

La rapidità di Gentiloni, oggi la lista dei ministri - Renzi intanto attacca : Si vota a giugno
Paolo Gentiloni, presidente incaricato, chiuderà l'ultimo giro di consultazioni nella mattinata di lunedì e già nel pomeriggio potrebbe salire al Quirinale, presentare la lista del suo Gabinetto e giurare nelle mani del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Con ogni probabilità questa sarà la crisi di governo più rapida della storia della Repubblica. Detto ciò, Gentiloni e il suo governo potrebbero presentarsi alle Camere già martedì, per ottenere la fiducia e la piena legittimazione dell'esecutivo. L'obiettivo di avere un governo pienamente in carica per il Consiglio europeo di giovedì 15 dicembre sarà ampiamente raggiunto, sono infatti già iniziate le consultazioni del presidente incaricato per formare il suo governo. Il premier incaricato vede il gruppo Misto di Camera e Senato, poi Des, Scelta civica e Sinistra italiana. Lunedì i colloqui con Forza Italia e Pd, mentre Lega e M5s hanno annunciato che diserteranno gli incontri. 

Nel frattempo l'ex premier Matteo Renzi torna a parlare e attacca: "Temo che la gente non lo abbia capito ma con la vittoria dei No si è concluso un ciclo. Non avremo più uno che governa ma tutti che inciuciano. I cittadini perderanno il potere di scegliersi i governi, le decisioni politiche più importanti verranno prese da pochi nel buio del Palazzo. Insomma è tornata la prima Repubblica. E non ne usciremo facilmente". Sulla modifica della legge elettorale Renzi risponde: "I parlamentari faranno melina nella speranza di arrivare a settembre in modo da incassare i vitalizi.  E' una vergogna, lo so, ma non mi aspetto niente di diverso".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paolo Gentiloni
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPaolo GentilonilistaministriMatteo Renzi
Clicca qui e commenta questo post!