Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Paolo Gentiloni incaricato di formare il nuovo governo

Paolo Gentiloni incaricato di formare il nuovo governo
Paolo Gentiloni si è riservato di accettare l’incarico di formare il nuovo governo che gli ha ...
Paolo Gentiloni incaricato di formare il nuovo governo

Paolo Gentiloni incaricato di formare il nuovo governo
Paolo Gentiloni si è riservato di accettare l’incarico di formare il nuovo governo che gli ha conferito il presidente Sergio Mattarella . Nella sua prima dichiarazione, l’attuale ministro degli esteri italiano ha posto l’accento sulla sua volontà di facilitare il dibattito sulla nuova legge elettorale e poi Paolo Gentiloni ha aggiunto: È emersa nelle consultazioni la indisponibilità delle maggiori forze di opposizione a condividere responsabilità in un nuovo governo, dunque non per scelta, ma per senso di responsabilità, ci muoveremo nel quadro del governo e della maggioranza uscenti. 

Le opposizioni vogliono le elezioni anticipate Sconfitto al referendum costituzionale, Matteo Renzi si è dimesso e la possibilità per lui di riprovarci un’altra volta, su nuove, basi, non si è concretizzata. Mattarella ha conferito l’incarico con l’obiettivo di assicurare stabilità al paese, che attraversa una fase delicata. Le opposizioni reclamano invece le elezioni anticipate e sono pronte a dare battaglia per ottenerle. Ma anche i dissidenti interni al partito democratico criticano la scelta e definiscono il futuro esecutivo Gentiloni un governo Renzi-bis.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Paolo Gentiloni
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPaolo Gentiloniincaricatoformarenuovo governo
Clicca qui e commenta questo post!