È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair

Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair
Gb, ergastolo all'assassino di Jo Cox. Spinto a uccidere da idelogia neonazista e razzista. Solo ...
Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair

Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair
Gb, ergastolo all'assassino di Jo Cox. "Spinto a uccidere da idelogia neonazista e razzista". Solo una settimana di udienze e 90 minuti di camera di consiglio per arrivare alla sentenza: Thomas Mair, 53enne giardiniere disoccupato, colpevole di un delitto equiparato a un attacco terroristico. Il marito della parlamentare laburista anti-Brexit: "Per lui proviamo solo pena, nessun odio" Ergastolo per Thomas Mair, è questo il verdetto emesso dalla giuria popolare di Londra per l’uccisione della deputata laburista britannica Jo Cox, il 16 giugno scorso, una settimana prima del referendum sulla Brexit. Dopo dieci giorni di processo presso l’Alta Corte Penale, Mair è stato dichiarato colpevole di omicidio premeditato e motivato da “odio politico”. 

 Il 53enne simpatizzante dell’ultradestra inglese era stato arrestato subito dopo l’aggressione a Jo Cox davanti alla biblioteca di Birstall, nel West Yorkshire. Prima di spararale per 3 volte e di colpirla con 15 coltellate, l’uomo aveva gridato “Britain First” ovvero “Prima il Regno Unito”. Mair è stato anche riconosciuto colpevole di possesso di arma da fuoco e di aver ferito il 78enne Bernard Kenny, che aveva tentato di aiutare la donna. Durante il processo Mair si è proclamato innocente ma ha rinunciato alla difesa. “Proviamo pietà per lui” ha commentato il marito della deputata uccisa Brendan Cox.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jo Cox
Scritto da Redazione Zazoom letto 820 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJo CoxProcessoomicidiolaburista
Clicca qui e commenta questo post!