Mio figlio disabile rinato grazie alla musica! la storia del piccolo ...Renzi si mette in affari! La frase che ha fatto condannare Travaglio ...M5S crolla nei sondaggi! La Lega cresce al Centro e al SudCome i condannati a morte! Così Mamma Marisa ha ucciso i suoi figliIl 25enne Alberto Marzo ritrovato morto in campagna: si è impiccatoAdesso scoppia! Simona Ventura e il bottone della camicia esplosivaNon ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e ...Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno faville ... vino per ...Lele Spedicato, nato il piccolo Ianko figlio del cantante dei ...Che figuraccia! Micaela Ramazzotti litiga al ristorante con un uomoMorta Kim Porter : ex modella e compagna di Puff Daddy trovata senza ...Trentino : 60enne spara al figlio della compagna e poi si uccide Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! ...Mi fa male la testa! La piccola Jessica si addormenta sul e non si ...Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio Fulco
di

Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair

Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair
Gb, ergastolo all'assassino di Jo Cox. Spinto a uccidere da idelogia neonazista e razzista. Solo ...
Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair

Processo per l'omicidio della laburista Jo Cox : condannato all’ergastolo Thomas Mair
Gb, ergastolo all'assassino di Jo Cox. "Spinto a uccidere da idelogia neonazista e razzista". Solo una settimana di udienze e 90 minuti di camera di consiglio per arrivare alla sentenza: Thomas Mair, 53enne giardiniere disoccupato, colpevole di un delitto equiparato a un attacco terroristico. Il marito della parlamentare laburista anti-Brexit: "Per lui proviamo solo pena, nessun odio" Ergastolo per Thomas Mair, è questo il verdetto emesso dalla giuria popolare di Londra per l’uccisione della deputata laburista britannica Jo Cox, il 16 giugno scorso, una settimana prima del referendum sulla Brexit. Dopo dieci giorni di processo presso l’Alta Corte Penale, Mair è stato dichiarato colpevole di omicidio premeditato e motivato da “odio politico”. 

 Il 53enne simpatizzante dell’ultradestra inglese era stato arrestato subito dopo l’aggressione a Jo Cox davanti alla biblioteca di Birstall, nel West Yorkshire. Prima di spararale per 3 volte e di colpirla con 15 coltellate, l’uomo aveva gridato “Britain First” ovvero “Prima il Regno Unito”. Mair è stato anche riconosciuto colpevole di possesso di arma da fuoco e di aver ferito il 78enne Bernard Kenny, che aveva tentato di aiutare la donna. Durante il processo Mair si è proclamato innocente ma ha rinunciato alla difesa. “Proviamo pietà per lui” ha commentato il marito della deputata uccisa Brendan Cox.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jo Cox
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJo CoxProcessoomicidiolaburista
Clicca qui e commenta questo post!