Trintignant dice addio al cinemaGaza - scontri: 4 morti - centinaia feritiRoma - trovato cadavere di un ragazzoGrasso condannato a pagare 82mila al PdIlva - ArcelorMittal:miglioreremo impegni
di

Siviglia Juventus diretta live streaming Risultato Online

Siviglia Juventus diretta live streaming Risultato Online
Champions League, Siviglia-Juventus - probabili formazioni e aggiornamenti in tempo reale alle ...
Siviglia Juventus diretta live streaming Risultato Online

Siviglia Juventus diretta live streaming Risultato Online
Champions League, Siviglia-Juventus - probabili formazioni e aggiornamenti in tempo reale alle 20.45. C’è la Juve stasera su Canale 5. Mediaset ha scelto infatti di proporre sulla rete ammiraglia l’attesa Siviglia-Juventus: fischio d’inizio dell’arbitro Clattenburg alle 20,45 con telecronaca di Sandro Piccinini, Antonio Di Gennaro seconda voce, a bordo campo Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Tutte le informazioni su come vedere in chiaro la partita di Champions League, in streaming gratis, orari e probabili formazioni.

Si gioca stasera allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán la sfida di Champions League tra Siviglia e Juve. Gara importante, ma anche sfortunata per la squadra allenata da Allegri: ai già infortunati Pjaca e Dybala si è aggiunto Higuain. Toccherà, quindi, a Mandzukic farsi carico dell'offensiva juventina (3 gol e un assist nelle ultime quattro partite). A lui si affiancheranno Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra in una formazione che potrebbe oscillare tra il 4-3-3 e il 4-5-1 a seconda delle occasioni che si creeranno. 

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Christian Panucci, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e, collegato da Siviglia, David Trezeguet. Come vedere Juve-Siviglia, in tv, streaming, o soltanto con la diretta gol? La partita di martedì sera potranno vederla tutti e facilmente in chiaro su Canale 5?  Questa sera si giocherà Siviglia-Juventus, quarto turno della fase ai gironi della UEFA Champions League e di seguito scopriamo se vederla in streaming o in chiaro su Canale 5, con lo streaming di Mediaset Premium o soltanto con la diretta gol. 
FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.
SIVIGLIA (3-4-3): Sergio Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano Ferreira, N'zonki, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo.
Guarda Siviglia Juventus su diretta
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Siviglia Juventus
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSiviglia Juventusdirettalivestreaming
Clicca qui e commenta questo post!