Strage alla cerimonia! 11 morti tra cui 2 bambini per aver mangiato ...Michael Schumacher non è più costretto a letto! Dopo 5 anni la buona ...Rissa alla recita di Natale! calci e pugni fra due mamme per un postoFinalmente ritorno libero! niente pena di morte per Denis CavatassiFederica Pellegrini ... L'ho beccata insieme a Filippo! Luca Marin ...Ho lasciato per non diventare il cartonato di me stesso! Manuel ...Peccato perderti! Maurizio Crozza difende Fabio Fazio a Che Tempo che ...Caterina Balivo senza intimo fa impazzire i fanIva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...
di

Firenze, esplode una villa : Salvati un uomo e due figlie, morta la madre

Firenze, esplode una villa : Salvati un uomo e due figlie, morta la madre
Dramma famigliare a Bagno a Ripoli, alla periferia di Firenze, dove è esplosa una villa sita in una ...
Firenze, esplode una villa : Salvati un uomo e due figlie, morta la madre

Firenze, esplode una villa : Salvati un uomo e due figlie, morta la madre
Dramma famigliare a Bagno a Ripoli, alla periferia di Firenze, dove è esplosa una villa sita in una zona collinare, probabilmente a causa di una fuga di gas. Estratti dalle macerie Roberto Mantione e le sue due figlie, Gemma e Cristal di 10 e 7 anni, una delle bimbe è uscita da sola, adesso con la sorella si trova ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer. L'uomo è a Careggi, ustionato, il più grave dei tre. Valentina, la moglie di Roberto che come il resto della famiglia era in casa al momento dell'esplosione è stata trovata morta sotto le macerie dell'abitazione. Secondo una prima ricostruzione le due bimbe erano in giardino mentre proprio la madre, Valentina, rientrando in casa, potrebbe aver innescato l'esplosione di gas accendendo una luce. Le macerie sono schizzate fino a venti metri di distanza dalla casa. I vigili del fuoco hanno scavato a mani nude per cercare la donna che in un primo momento risultava dispersa. 

Poi la conferma che Valentina era morta sotto la casa crollata. Intanto i vicini affermano che l'esplosione è stata fortissima tanto da far crollare gli oggetti nelle proprie case. Un vicino, Marco Villani si è salvato per un pelo: "Ero di fronte al lavabo della cucina che è letteralmente esploso. Ho sentito un boato e ho visto un lampo, mi sono salvato solo perché la trave centrale del soffitto ha retto. Solo per questo sono riuscito a scappare".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Firenze
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFirenzeesplode villaSalvatiuomo
Clicca qui e commenta questo post!