Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta

Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta
Indignazione e oltre 250 segnalazioni per il gesto di due conduttori in diretta tv in Francia, i ...
Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta

Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta
Indignazione e oltre 250 segnalazioni per il gesto di due conduttori in diretta tv in Francia, i quali hanno molestato sessualmente una delle donne invitate come ospiti. Il Conseil supérieur de l'audiovisuel, l'organo francese che vigila su ogni aspetto di radio e televisione, è stato chiamato a indagare su quanto accaduto durante l'evento '35HoursOfBaba', una maratona televisiva andata in onda qualche giorno fa sul canale francese C8. 

I conduttori Cyril Hanouna e Jean-Michel Maire hanno ospitato Soraya Riffy, una 21enne chiamata a interpretare Kim Kardashian in una parodia della rapina a mano armata di cui la star dei reality è stata vittima qualche settimana fa a Parigi. Durante la gag, uno dei due conduttori, Jean-Michel Maire, finge di soccorrere la donna e così, per ringraziare l'uomo, Cyril Hanouna propone a Soraya di concedere al suo collega un bacio sulla guancia. La ragazza, visibilmente imbarazzata, rifiuta, dicendo un secco "No". Jean-Michel Maire però insiste, sostenendo che la ragazza abbia detto sì. "Ho detto no - ribatte Soraya - a casa c'è qualcuno che mi sta guardando". "Potremmo farlo dietro le quinte - propone allora ironico Maire - Solo uno smack, un piccolo smack".

Maire è stato costretto nei giorni successivi a chiedere scusa ufficialmente all'attrice - e al pubblico - per il suo gesto, presentandosi in lacrime durante una puntata condotta ancora da Hanouna. Ma a difendere l'uomo, incredibilmente, è stata proprio Soraya Riffy, che sul suo profilo Facebook ha voluto chiarire di non essersela presa più di tanto per quel bacio rubato . "È una persona che ho molto apprezzato" ha chiarito l'attrice 21enne. "Smettetela di attaccarlo, è un uomo molto rispettoso e non merita alcuna sanzione nonostante i suoi impulsi maschili". Se non si procurerà alcuna sanzione, però, lo deciderà il Csa.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Soraya Riffy
Scritto da Redazione Zazoom letto 2111 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSoraya Riffyconduttorebaciaseno
Clicca qui e commenta questo post!