Via i murales dei boss Tor Bella MonacaRoma - cancellati murales di criminaliAsti - uccisero tabaccaio: 5 arrestiCuba - aereo caduto: morta una superstiteBorsa New York - una donna presidenteCoree.CNN - advisor Trump:dubbi su summitTesla - nuovo incidente mortale in UsaPedofilia - 'coprì' sacerdote: condannatoTrump - via paletti Obama a caccia orsiTrump - Venezuela vada a elezioni libere
di

Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta

Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta
Indignazione e oltre 250 segnalazioni per il gesto di due conduttori in diretta tv in Francia, i ...
Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta

Video Soraya Riffy - il conduttore bacia il seno dell'attrice: molestie sessuali in diretta
Indignazione e oltre 250 segnalazioni per il gesto di due conduttori in diretta tv in Francia, i quali hanno molestato sessualmente una delle donne invitate come ospiti. Il Conseil supérieur de l'audiovisuel, l'organo francese che vigila su ogni aspetto di radio e televisione, è stato chiamato a indagare su quanto accaduto durante l'evento '35HoursOfBaba', una maratona televisiva andata in onda qualche giorno fa sul canale francese C8. 

I conduttori Cyril Hanouna e Jean-Michel Maire hanno ospitato Soraya Riffy, una 21enne chiamata a interpretare Kim Kardashian in una parodia della rapina a mano armata di cui la star dei reality è stata vittima qualche settimana fa a Parigi. Durante la gag, uno dei due conduttori, Jean-Michel Maire, finge di soccorrere la donna e così, per ringraziare l'uomo, Cyril Hanouna propone a Soraya di concedere al suo collega un bacio sulla guancia. La ragazza, visibilmente imbarazzata, rifiuta, dicendo un secco "No". Jean-Michel Maire però insiste, sostenendo che la ragazza abbia detto sì. "Ho detto no - ribatte Soraya - a casa c'è qualcuno che mi sta guardando". "Potremmo farlo dietro le quinte - propone allora ironico Maire - Solo uno smack, un piccolo smack".

Maire è stato costretto nei giorni successivi a chiedere scusa ufficialmente all'attrice - e al pubblico - per il suo gesto, presentandosi in lacrime durante una puntata condotta ancora da Hanouna. Ma a difendere l'uomo, incredibilmente, è stata proprio Soraya Riffy, che sul suo profilo Facebook ha voluto chiarire di non essersela presa più di tanto per quel bacio rubato . "È una persona che ho molto apprezzato" ha chiarito l'attrice 21enne. "Smettetela di attaccarlo, è un uomo molto rispettoso e non merita alcuna sanzione nonostante i suoi impulsi maschili". Se non si procurerà alcuna sanzione, però, lo deciderà il Csa.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Soraya Riffy
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSoraya Riffyconduttorebaciaseno
Clicca qui e commenta questo post!