Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fan
di

Lina Alvarez : mamma felice a 62 anni

Lina Alvarez : mamma felice a 62 anni
La 62enne Lina Alvarez ha dato alla luce una bellissima bimba, la piccola si chiama proprio come ...
Lina Alvarez : mamma felice a 62 anni

Lina Alvarez : mamma felice a 62 anni
La 62enne Lina Alvarez ha dato alla luce una bellissima bimba, la piccola si chiama proprio come lei, Lina, ed è diventata un caso mediatico ancor prima di venire alla luce. Lina Alvarez lavora come medico di famiglia a Lugo, nella Spagna settentrionale, ed era già madre di due ragazzi, il secondo avuto soltanto 10 anni fa grazie ad una fecondazione assistita. Questa volta, però, è stata più dura trovare un medico disposto a seguirla considerando l’età e la sua menopausa avanzata. Una clinica di Madrid le ha aperto le porte e permesso di realizzare, ancora una volta, il sogno della maternità grazie ad un trattamento di fertilità.

Ha tenuto il suo pancione nascosto ai media fino all’ottavo mese. Poi Lina ha scelto di raccontarsi sotto i riflettori accettando le critiche di quanti hanno puntato il dito contro l’anagrafe facendole notare che la nuova arrivata avrebbe avuto una nonna, invece di una mamma: «Quante nonne crescono i loro nipotini perché i genitori non possono?», ha risposto lei. A due giorni dal parto, la Álvarez si riprende lentamente. Ha subito un cesareo: nonostante i 9 nove mesi siano trascorsi senza scossoni, il parto naturale avrebbe rappresentato un rischio per il suo fisico e per la vita della piccola. «È andato tutto bene», ha riferito a La Voz de Galicia la persona che l’ha accompagnata. «Sono la più felice del mondo. Ho pianto a lungo dall’emozione», ha dichiarato Lina. La piccola pesava poco meno di tre chili e non appena la mamma-nonna, come si definisce lei, si riprenderà sarà pronta a presentare la piccola Lina alla stampa. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lina Alvarez
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLina Alvarezmadre62 annifelice
Clicca qui e commenta questo post!