Giro: strade Roma pessime - tappa ridottaMirandola - 11enne scomparso:diffusa fotoFormula 1 - Ricciardo vince Gp di MonacoGoverno - Conte al Quirinale alle 19Governo - Cei: troppi diktat fuori CartaFonti M5S - mai fatto nomi vice ministriA 10anni promessa sposa - madre si opponeSavona:voglio Ue più forte ma più equaSalvini su Twitter: non mi arrendoFI:responsabilità - non si può attendere
di

Elezioni Usa : il secondo scontro tra Donald Trump e Hillary Clinton

Elezioni Usa : il secondo scontro tra Donald Trump e Hillary Clinton
Quello di oggi in Missouri è un scontro più atteso tra Donald Trump e Hillary Clinton. Qualcuno si ...
Elezioni Usa : il secondo scontro tra Donald Trump e Hillary Clinton

Elezioni Usa : il secondo scontro tra Donald Trump e Hillary Clinton
Quello di oggi in Missouri è un scontro più atteso tra Donald Trump e Hillary Clinton. Qualcuno si domanda se ci sia la possibilità che Donald Trump non si presenti affatto, anche se lui insiste che non c’è dubbio che resterà in corsa. «Non lascerò mai la corsa, non deluderò mai i miei sostenitori», ha twittato ieri il candidato repubblicano, con l’hashtag #MAGA (Make America Great Again). Decine di deputati e senatori lo stanno abbandonando, ma (se non muore o diventa incapace di parlare e svolgere altre normali funzioni) il regolamento del partito repubblicano dice che c’è poco da fare: resta il candidato alla Casa Bianca. A contribuire al clima da fine del mondo, c’è il fatto che Trump non ha più nulla da perdere e non c’è più niente a frenarlo. Ieri sera ha già ritwittato un post di Juanita Broaddrick, la donna che dopo lo scandalo Lewinsky, accusò Bill Clinton di averla violentata nel 1978 (affermazioni negate dall’ex presidente).

Con il fuori onda del 2005 in cui Donald Trump sostiene di poter palpeggiare e baciare qualunque donna impunemente perché lui è una star, ha cambiato in modo così determinante le aspettative per il dibattito presidenziale di stasera che ieri «Saturday Night Live» ha mostrato una parodia di Hillary Clinton che, anziché prepararsi, festeggia già la vittoria. Un consulente democratico vicino a Bill Clinton ha detto al sito Politico.com: «Aspettatevi l’Armageddon».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elezioni Usa
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaElezioni Usasecondo scontroDonald TrumpHillary Clinton
Clicca qui e commenta questo post!