Come sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugnoMaxi Lopez e l'ex moglie Wanda Nara... è sempre stato difficileCattiveria inaudita! 14enne picchiata barbaramente da 5 coetanee... ...Sbotta Maria De Filippi! Tina Cipollari accusata di aver fatto ...Il rapporto è cambiato : Filippa Lagerback a 6 mesi dal matrimonio ...Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si separano dopo 10 anni di ...Coming out o scherzo : L'enigmatico messaggio su Twitter del figlio ...Auto finisce fuori strada, Tommaso e Carmine morti sul colpoFinge di essere lo zio per portare via una bambina da scuola
di

Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più

Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più
Nella classifica «Best global brands» di Interbrand il Tech domina, ma Toyota è quinta, Facebook ...
Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più

Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più
Nella classifica «Best global brands» di Interbrand il Tech domina, ma Toyota è quinta, Facebook cresce del 50 per cento, Entrano Tesla e Dior. Tra gli italiani, Gucci e Prada. Apple è il marchio che vale più di tutti al mondo con oltre 178 miliardi di dollari. Il brand fondato da Steve Jobs è in vetta alla classifica di Interbrand per il quarto anno consecutivo e di anno in anno aggiunge valore (+5% rispetto al 2015). 

Google, che con 133 miliardi guadagna l’11%, e Coca-Cola, che «perde» il 7% e scende a 73 miliardi. Tesla (100esima) e Dior (89esima) entrano per la prima volta nella Top 100, che non ha nulla a che vedere con la brand reputation ma dà una misura quantitativa del valore dei marchi, non delle aziende. Il Tech la fa da padrone, con Microsoft e Samsung tra le prime dieci posizioni, in una classifica dove avanzano l’automotive con Toyota e Mercedes-Bend e il retail, rappresentato in primis da Amazon che fa un balzo del 33% e raggiunge l’ottava posizione. In un mondo dominato dalla new economy, la old economy di Coca-Cola - nata ad Atlanta nel 1886 da una formulazione di un farmacista americano - resiste in terza posizione, «nonostante si trovi in una categoria (quella del beverage) più statica, che ha uno sviluppo inferiore», commenta Manfredi Ricca, Chief Strategy Officer Emea & LatAm Interbrand.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Apple
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAppleGoogleCoca-Colamarchi
Clicca qui e commenta questo post!