Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più

Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più
Nella classifica «Best global brands» di Interbrand il Tech domina, ma Toyota è quinta, Facebook ...
Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più

Best global brands : Apple, Google e Coca-Cola sono i marchi che valgono di più
Nella classifica «Best global brands» di Interbrand il Tech domina, ma Toyota è quinta, Facebook cresce del 50 per cento, Entrano Tesla e Dior. Tra gli italiani, Gucci e Prada. Apple è il marchio che vale più di tutti al mondo con oltre 178 miliardi di dollari. Il brand fondato da Steve Jobs è in vetta alla classifica di Interbrand per il quarto anno consecutivo e di anno in anno aggiunge valore (+5% rispetto al 2015). 

Google, che con 133 miliardi guadagna l’11%, e Coca-Cola, che «perde» il 7% e scende a 73 miliardi. Tesla (100esima) e Dior (89esima) entrano per la prima volta nella Top 100, che non ha nulla a che vedere con la brand reputation ma dà una misura quantitativa del valore dei marchi, non delle aziende. Il Tech la fa da padrone, con Microsoft e Samsung tra le prime dieci posizioni, in una classifica dove avanzano l’automotive con Toyota e Mercedes-Bend e il retail, rappresentato in primis da Amazon che fa un balzo del 33% e raggiunge l’ottava posizione. In un mondo dominato dalla new economy, la old economy di Coca-Cola - nata ad Atlanta nel 1886 da una formulazione di un farmacista americano - resiste in terza posizione, «nonostante si trovi in una categoria (quella del beverage) più statica, che ha uno sviluppo inferiore», commenta Manfredi Ricca, Chief Strategy Officer Emea & LatAm Interbrand.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Apple
Scritto da Redazione Zazoom letto 834 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAppleGoogleCoca-Colamarchi
Clicca qui e commenta questo post!