Unica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...
di

Terremoto Oggi : 3 forti scosse tra Accumuli e Arquata del Tronto

Terremoto Oggi : 3 forti scosse tra Accumuli e Arquata del Tronto
Terremoto Centro Italia: Tre forti scosse questa notte e tanta paura tra Accumuli e Arquata del ...
Terremoto Oggi : 3 forti scosse tra Accumuli e Arquata del Tronto

Terremoto Oggi : 3 forti scosse tra Accumuli e Arquata del Tronto
Terremoto Centro Italia: Tre forti scosse questa notte e tanta paura tra Accumuli e Arquata del Tronto di cui la più forte è avvenuta alle 7.08 con epicentro fra Arquata del Tronto e Norcia e magnitudo di 3.4 gradi sulla scala Richter, senza causare danni. La prima scossa, di magnitudo 3.2, è stata registrata ieri sera alle 22.52 tra le province di Macerata e Ascoli Piceno. Secondo i rilevamenti dell'Ingv, il sisma ha avuto ipocentro a dieci km di profondità ed epicentro sette km da Castelsantangelo sul Nera (Macerata), nove da Montemonaco e Montegallo e dodici da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno). 

Mentre una seconda scossa di magnitudo 3.3, è stata registrata alle 2:04 tra Lazio, Marche e Umbria, il sisma ha avuto ipocentro a tredici km di profondità ed epicentro sei km da Accumoli (Rieti) e dieci da Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) e Norcia (Perugia). Non si hanno la momento segnalazioni di nuovi crolli. Intanto oggi, inizieranno le dovute verifiche di agibilità degli edifici privati lesionati mentre si rende noto che una frana che interessa entrambe le corsie della statale Salaria è interrotta all'altezza di Quintodecimo, in provincia di Ascoli Piceno, a pochi chilometri da Arquata del Tronto. Al momento la statale è chiusa sia in direzione Rieti sia in direzione Ascoli, per consentire ai vigili del fuoco di ripristinare la viabilità.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Terremoto Oggi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTerremoto OggiSismascosseAccumuli
Clicca qui e commenta questo post!