Sono davvero tristi! Macachi rinchiusi in un Laboratorio ...Vengo da una potente famiglia musulmana! Marocchino minaccia i ...Sei Volgare! Il lato b di Federica Pellegrini non piace ai followerUn vero professionista! Si spaccia per immunologo e per 30 anni si ...Le mie principesse. Manca la terza, però! Ilary Blasi è incinta?Solo 4 giorni ... matrimonio troppo breve! L'ex moglie di Nicolas ...Si vede quasi tutto! Il costume molto hot di Chiara FerragniIn coma dopo aver salvato il figlio! Munira si risveglia dopo 27 anniE' stato doloroso! Brigitta Boccoli incinta a 46 anniMelissa Satta bellissima mamma single a DubaiRovigo, neonato abbandonato in una borsa vicino a un cimiteroOmicidio Pamela Mastropietro : Nessuna nuova perizia su Innocent ...Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il ...Per una volta ha ragione! Magalli chiede scusa ad Adriana VolpeRischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui ...
di

Salerno: Lo chiamano il meteorite del Cilento. Ma è un masso che blocca la strada da un anno

Salerno: Lo chiamano il meteorite del Cilento. Ma è un masso che blocca la strada da un anno
Salerno: Michele Cammarano, consigliere regionale campano del Movimento 5 stelle, lo ha definito ...
Salerno: Lo chiamano il meteorite del Cilento. Ma è un masso che blocca la strada da un anno

Salerno: Lo chiamano il meteorite del Cilento. Ma è un masso che blocca la strada da un anno
Salerno: Michele Cammarano, consigliere regionale campano del Movimento 5 stelle, lo ha definito "meteorite del Cilento". E' lui che, dopo gli appelli dei cittadini caduti nel vuoto, ha denunciato "l'ennesima vergogna della burocrazia". Il "meteorite" è un grosso masso pesante alcune tonnellate che il 18 agosto del 2015 è caduto nel mezzo della carreggiata sulla strada provinciale ad Aquara, bloccando da un anno la viabilità tra Ottati e Castelcivita, nel cuore del Cilento. 

La strada è chiusa da dodici mesi e il traffico viene deviato su un percorso alternativo molto più lungo e dissestato. “Alcune auto, pur di risparmiare preziosi chilometri di viaggio in luoghi dove la viabilità è già fortemente limitata – denuncia Cammarano – si avventurano lungo la strada di fatto interdetta, a loro rischio e pericolo”. Migliaia di cittadini vivono isolati: per raggiungere scuole, ospedali e uffici bisogna avventurarsi su strade secondarie e malridotte. Le ruspe del Comune non possono, essendo la strada un'arteria provinciale. E la Provincia? Sonnecchia. Tra mancanza di fondi, assenza di un piano di intervento urgente e amministratori indolenti, l'ente provinciale parlava a maggio scorso di "uno studio geodinamico per mettere in sicurezza l'intero costone roccioso da cui il masso è franato - costo 37mila euro - per definire poi un intervento strutturale definitivo del valore un milione e mezzo di euro". Da quel giorno nulla si è mosso, nemmeno il masso.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : masso Salerno
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmasso Salernometeorite del CilentoMichele Cammaranostrada
Clicca qui e commenta questo post!