Era una bimba perfetta! La piccola Ellie-May Minshull legata a faccia ...Mamma dorme! uccide la moglie e poi tenta di togliersi la vitaCome due bombe! Stefano De Martino su Belen RodriguezTroppe informazioni personal! il video di Nino Formicola rischia di ...Non sono al governo per fare finta di niente! Scontro tra Matteo ...Ricordate Tutti gli uomini del presidente : Morto William Goldman, 2 ...Siamo un po' in anticipo! Per i Ferragnez è già arrivato il NataleMio figlio disabile rinato grazie alla musica! la storia del piccolo ...Renzi si mette in affari! La frase che ha fatto condannare Travaglio ...M5S crolla nei sondaggi! La Lega cresce al Centro e al SudCome i condannati a morte! Così Mamma Marisa ha ucciso i suoi figliIl 25enne Alberto Marzo ritrovato morto in campagna: si è impiccatoAdesso scoppia! Simona Ventura e il bottone della camicia esplosivaNon ce la faccio più! Mamma infermiera uccide i piccoli Nissen e ...Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno faville ... vino per ...
di

Xiaomi Redmi Pro : Lo smartphone concorrente dell' Huawei P9

Xiaomi Redmi Pro : Lo smartphone concorrente dell' Huawei P9
La compagnia Xiaomi ha presentato un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore, ...
Xiaomi Redmi Pro : Lo smartphone concorrente dell' Huawei P9

Xiaomi Redmi Pro : Lo smartphone concorrente dell' Huawei P9
La compagnia Xiaomi ha presentato un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore, caratteristica adottata da Htc, Lg e soprattutto Huawei, che ne ha fatto il fulcro del suo ultimo smartphone top di gamma, il P9 progettato in collaborazione con Leica. Xiaomi resta però fedele alla sua politica dei prezzi: il nuovo smartphone costa appena 200 euro.  

Per Endgadget è un cambio di strategia per Xiaomi, che per questo lancio ha indetto un vero evento stampa, con speaker e giornalisti, e non si è limitata al semplice comunicato, come era successo per gli altri modelli della serie Redmi.

Il Readmi Pro monta un sensore da 13 megapixel di Sony e uno da 5 megapixel di Samsung. Un software combina le immagini catturate da entrambi e consente all'utente di modificare la profondità di campo per creare l'effetto sfocato, il cosiddetto Bokeh. Lo smartphone è un Android con schermo Oled da 5,5 pollici, corpo in metallo, lettore di impronte digitali, 3 o 4 GB di Ram e memoria da 32 a 128 GB. Il processore è un Helio X20/X25 di MediaTek. Il prezzo è di circa 200 euro. Sarà disponibile dal 6 agosto in Cina, e in seguito atteso in India, Hong Kong e Singapore.
Xiaomi Redmi Pro
Xiaomi Redmi Pro
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Xiaomi Redmi Pro
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaXiaomi Redmi ProsmartphoneHuawei P9Android
Clicca qui e commenta questo post!