Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Anthony Peth conduce Top Music Estate da sabato 30 luglio su Sky

Parte sabato 30 luglio su Sky canale Lombardia Sat alle ore 14.00 e in replica alle 16.00 il nuovo ...
Anthony Peth conduce Top Music Estate da sabato 30 luglio su Sky

Anthony Peth conduce Top Music Estate da sabato 30 luglio su Sky
Parte sabato 30 luglio su Sky canale Lombardia Sat alle ore 14.00 e in replica alle 16.00 il nuovo format musicale condotto da Anthony Peth dal titolo Top Music Estate. Il programma, prodotto da Carmosina Srl e registrato per il momento in uno studio a Roma, ha debuttato come format nel palinsesto invernale con il nome di “Top Music. La tua musica a portata di click” ma è stato riproposto in altri Paesi tra i quali Spagna, Cina, Stati Uniti e Belgio. Come avverte il conduttore, quella italiana sarà una rivisitazione poiché come ha sottolineato in una intervista del settimanale Vip da tempo voleva “sperimentare un format per l’estate”.

Il format è molto semplice: per chi ancora non ha avuto modo di vedere la versione invernale, il format di Top Music Estate, ricorda per impostazione i programmi musicali di fine anni ’90, come Top of the Pops, il famosissimo programma musicale originario nel Regno Unito che è andato in onda anche in vari paesi europei tra cui l’Italia, dove fu trasmesso da Rai 2 ogni sabato a partire dal 16 settembre 2000 fino al 2003. Naturalmente tutto è stato rivisitato in chiave moderna, tra cui lo studio virtuale da cui ogni settimana il presentatore Anthony Peth con la sua energia ci racconta la top teen degli album più venduti e la condivisione sui social, per concludere in ogni puntata le nuove proposte. Uno studio nuovo e un nuovo mood per questa versione estiva che rispetto alla precedente, con record di ascolti, ha una ventata di novità.

Saranno otto le nuove puntate che ci terranno compagnia ogni settimana, in compagnia dei nostri beniamini, a ritmo di musica. Scritto da Stefano delle Cave, con la regia del giovanissimo Andrea Romano, grazie al supporto di Dario Riccardo Martucci con Graziella Terrei. Edito dal gruppo Lombardia Sat per Sonia Vaccariello in collaborazione con la testata web Cno Web Tv per Pietro delle Cave.


Se amate la buona musica e volete essere sempre aggiornati su ciò che succede nel panorama musicale sia nazionale che internazionale, Top Music Estate è il format adatto a voi…
anthony peth
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : anthony peth
da webcontenteditor
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Musicaanthony pethSkycanzonitop music estate
Clicca qui e commenta questo post!