Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni

Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni
Pomeriggio e serata d’inferno in tangenziale, a Udine, ieri, sabato 9 luglio. Prima uno scontro che ...
Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni

Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni
Pomeriggio e serata d’inferno in tangenziale, a Udine, ieri, sabato 9 luglio. Prima uno scontro che ha coinvolto tre automobili e che ha richiesto la chiusura del tratto per permettere ai mezzi di soccorsi di intervenire in aiuto dei feriti, tutti lievi, per la rimozione dei mezzi incidentati, tra cui un’auto gomme all'aria contro il guardrail e per la bonifica successiva della sede stradale a cura dei pompieri. La dinamica è in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine. In serata un altro schianto: poco dopo le 21, un centauro di 47 anni di Treppo Grande, Fabio Balladino, ha perso il controllo della sua due ruote che è andata a schiantarsi contro il guardrail che divide la tangenziale dalla A23. 

Nell'impatto, molto violento, vicino all'uscita per il parco del Cormor, ha riportato gravissime ferite e, dopo essere stato liberato dai pompieri, poiché era rimasto incastrato sotto la protezione metallica, è stato soccorso dal 118 che lo ha portato d’urgenza in ospedale; l’uomo è morto poco dopo per le lesioni. Rilievi della polizia stradale e della polizia municipale. Questa notte, infine, verso le 2, tamponamento tra tir e auto in A4, con feriti lievi e intervento dei pompieri e della stradale di Gorizia. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tangenziale Udine
Scritto da Redazione Zazoom letto 926 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTangenziale Udineribalta automuorecentauro
Clicca qui e commenta questo post!