Dj Fabo : Attesa sentenza della ConsultaGrande Fratello Vip : Eliminata Eleonora Giorgi , Giovedì puntata ...Cina : Treno deraglia, 18 morti e oltre 180 feriti | VDEOAngelica Angelinetta uccisa a 26 anni dalla fibrosi cisticaCorruzione e truffa : arrestato sindaco di Polesine ZibelloRagusa, violenza su bambina : arrestato 21enne che adescava minori su ...Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!Cina : aperto ponte più lungo del mondo di 55 KmMarte : nell'acqua scoperta c'è ossigeno per sostenere la vitaCaso Stefano Cucchi, indagato altro carabiniereAndrea Iannone è stufo della storia con Belen RodriguezManovra, Premier Conte : disponibili a tavolo UeDroga : Arrestato il 75enne Marcello Battigaglia nella Repubblica ...Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram... e Chiara ...UOMINI E DONNE : PIETRO TARTAGLIONE CONTRO NICOLA PANICO
di

Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni

Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni
Pomeriggio e serata d’inferno in tangenziale, a Udine, ieri, sabato 9 luglio. Prima uno scontro che ...
Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni

Tangenziale Udine : Si ribalta un'auto, muore un centauro di 47 anni
Pomeriggio e serata d’inferno in tangenziale, a Udine, ieri, sabato 9 luglio. Prima uno scontro che ha coinvolto tre automobili e che ha richiesto la chiusura del tratto per permettere ai mezzi di soccorsi di intervenire in aiuto dei feriti, tutti lievi, per la rimozione dei mezzi incidentati, tra cui un’auto gomme all'aria contro il guardrail e per la bonifica successiva della sede stradale a cura dei pompieri. La dinamica è in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine. In serata un altro schianto: poco dopo le 21, un centauro di 47 anni di Treppo Grande, Fabio Balladino, ha perso il controllo della sua due ruote che è andata a schiantarsi contro il guardrail che divide la tangenziale dalla A23. 

Nell'impatto, molto violento, vicino all'uscita per il parco del Cormor, ha riportato gravissime ferite e, dopo essere stato liberato dai pompieri, poiché era rimasto incastrato sotto la protezione metallica, è stato soccorso dal 118 che lo ha portato d’urgenza in ospedale; l’uomo è morto poco dopo per le lesioni. Rilievi della polizia stradale e della polizia municipale. Questa notte, infine, verso le 2, tamponamento tra tir e auto in A4, con feriti lievi e intervento dei pompieri e della stradale di Gorizia. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tangenziale Udine
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTangenziale Udineribalta automuorecentauro
Clicca qui e commenta questo post!