Guardare sempre avanti... ma Eva Henger mostra il lato b perfettoDopo Temptation : Nathalie Caldonazzo insieme al tentatore ... il ...Un'opera d’arte! Elena Morali tutta nuda è uno spettacoloChef Rubio contro Massimo Giletti... ma il web lo massacraHa tentato di uccidermi! La Star di Avangers Jeremy Renner accusato ...Martina Smeraldi è la nuova bollente scoperta di Rocco SiffrediPlatinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una ...Rosica perchè non sono stata con lei! Scontro di fuoco tra Giorgia ...Due volte al giorno? Con i figli tutto cambia... Laura Chiatti sui ...Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco A chi hai leccato il cu**? Taylor Mega senza freni querelata dal ...Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard HuckleAncora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vaga
di

L'hashish fatto in casa piace ai sindaci : Arriva la proposta di legge alla Camera per legarizzarla

L'hashish fatto in casa piace ai sindaci : Arriva la proposta di legge alla Camera per legarizzarla
È in programma il prossimo 25 luglio alla Camera la discussione della proposta di legge per la ...
L'hashish fatto in casa piace ai sindaci : Arriva la proposta di legge alla Camera per legarizzarla

L'hashish fatto in casa piace ai sindaci : Arriva la proposta di legge alla Camera per legarizzarla
È in programma il prossimo 25 luglio alla Camera la discussione della proposta di legge per la legalizzazione della coltivazione di cannabis ad uso ricreativo. Dopo essere stato sottoscritto da 218 parlamentari di tutti gli schieramenti politici, il testo ha trovato l’approvazione sia dei sindaci biellesi notoriamente di sinistra, ma anche da quelli che da sempre hanno appoggiato le correnti di centrodestra. Alcuni primi cittadini hanno deciso di affrontare l’argomento già nel prossimo consiglio comunale ed altri sono usciti allo scoperto ammettendo di aver sperato da tempo che la marijuana potesse essere considerata legale come già avviene in America. 

«Era ora che il Parlamento si decidesse di affrontare questo discorso – dice il sindaco di Mongrando Tony Filoni -. Durante il prossimo consiglio comunale porterò la mia amministrazione a conoscenza di questa possibilità che altro non farebbe se non contrastare la malavita, sbloccare i processi in tribunale e liberare le carceri. Se dovesse essere approvata, grazie a questa proposta Mongrando potrebbe tornare a produrre canapa come accadeva ad inizio ’900». Favorevole anche il sindaco di Campiglia Cervo, Maurizio Piatti: «Non ho mai fumato una sigaretta in vita mia eppure sono d’accordo al 100%. La cannabis è come la prostituzione è impensabile cercare di bloccarla: legalizzandola almeno si limiterà il mercato nero». Sì anche da parte di Emanuele Ramella, sindaco di Occhieppo Superiore: «Fossi in Parlamento sicuramente sarei stato tra i firmatari: vietare la marijuana è come pensare di chiudere una falla con un dito». 

Ma c’è anche chi si chiede se questa sia la strada giusta. Claudio Corradino di Cossato: «E’ vero, la repressione non è servita a molto fino ad oggi. Moralmente però legalizzare la droga è come un’ammissione di sconfitta da parte dello Stato». No categorico invece da parte di Francesca Delmastro, primo cittadino di Rosazza: «E’ stato provato che la cannabis distrugga cellule celebrali che non possono rigenerarsi» e di Katia Giordani di Quaregna: «Sono della generazione che ha visto “I ragazzi dello zoo di Berlino” e quel film mi ha segnata profondamente. Ho la convinzione che le droghe leggere possano favorire la strada per quelle più pesanti». «Posso capire se la cannabis venisse utilizzata a scopo terapeutico – aggiunge Elena Chiorino di Ponderano -, ma che senso ha lo scopo ricreativo? Ci sono mille modi per divertirsi e non credo che legalizzare la marijuana sia da considerare una ricreazione». 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Leglizzare hashish
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLeglizzare hashishsindacproposta di leggeCamera
Clicca qui e commenta questo post!