Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Florida : individuato e soppresso l'alligatore che ha ucciso il piccolo Lane Graves

Florida : individuato e soppresso l'alligatore che ha ucciso il piccolo Lane Graves
Aveva attaccato e divorato un bambino di due anni, Lane Graves, in un resort Disney a Orlando, in ...
Florida : individuato e soppresso l'alligatore che ha ucciso il piccolo Lane Graves

Florida : individuato e soppresso l'alligatore che ha ucciso il piccolo Lane Graves
Aveva attaccato e divorato un bambino di due anni, Lane Graves, in un resort Disney a Orlando, in Florida. Quell'alligatore è stato catturato e ucciso dopo essere stato individuato, in un'operazione realizzata dalla Commissione per la conservazione dei pesci, della flora e della fauna protetta dello Stato dopo l'identificazione dell'animale. Le autorità locali hanno infatti comparato i morsi di sei esemplari catturati nel lago per capire quale fosse l'animale colpevole.Il corpo del piccolo era stato ritrovato dopo 18 ore di ricerche e l'autopsia effettuata ha confermato che il bimbo è morto per la combinazione di ferite da trauma e annegamento. Sulle rive del lago artificiale (il Seven Seas Lagoon dove è avvenuta la tragedia) c'erano i cartelli con il divieto di balneazione, ma non quelli che avvertivano della possibile presenza di alligatori.

Disney ha fatto chiudere le spiagge intorno ai resort di Disney World che si affacciavano sul laghetto e ha deciso di introdurre cartelli che avvertono della possibile presenza degli animali.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lane Graves
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLane GravesFloridaindividuatosoppresso
Clicca qui e commenta questo post!