Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Diretta Live Streaming Svizzera-Francia : Probabili formazioni Europei 2016

Diretta Live Streaming Svizzera-Francia : Probabili formazioni Europei 2016
Svizzera-Francia in diretta, probabili formazioni. Live alle 21. Questa sera su Raiuno alle 21 ...
Diretta Live Streaming Svizzera-Francia : Probabili formazioni Europei 2016

Diretta Live Streaming Svizzera-Francia : Probabili formazioni Europei 2016
Svizzera-Francia in diretta, probabili formazioni. Live alle 21. Questa sera su Raiuno alle 21 Svizzera-Francia si affronteranno al Pierre-Mauroy nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2016. Quattro punti in classifica per la Svizzera, frutto di una vittoria contro l’Albania e di un pareggio sorprendente contro la Romania. Agli svizzeri di Vladimir Petkovic potrebbe comunque bastare un pareggio per difendere il secondo posto che vale il passaggio del turno, anche se comunque la speranza di centrare il primato c’è ancora. 

La Francia va invece a caccia della terza vittoria in tre partite nell'ultimo turno della fase a gironi. Tuttavia anche ai ‘galletti’ potrebbe bastare anche un pareggio per mantenere il primato nel girone. La formazione di Didier Deschamps ha due punti di vantaggio sugli avversari, ma fin qui non ha convinto pienamente sotto il profilo del gioco. Petkovic non può comunque scherzare, perché in caso di sconfitta la Romania (che giocherà contro l’Albania) potrebbe scavalcarla al secondo posto. Insomma, la svizzera deve almeno strappare il pareggio. Non cambierà molto nella formazione base, al contrario di Deschamps che, pur senza esagerare (non è certo del primo posto, ma la possibilità è elevata), farà riposare una buona parte di titolari fissi.

Probabili formazioni Svizzera-Francia

In vista del fischio d'inizio di Svizzera-Francia, partita valida per la terza giornata del girone A di Euro 2016, diamo uno sguardo a quali potrebbero essere i giocatori decisivi per una oppure per l'altra squadra. Nella Svizzera appare in grande forma il centrocampista del Genoa Blerim Dzemaili, autore fin qui di un ottimo Europeo. Riflettori accesi anche sull'ex trequartisti dell'Inter Xherdan Shaqiri e sull'attaccante Admir Mehmedi, a segno contro la Romania. La Francia, nell'ultima partita, ha ritrovato Antoine Griezmann, che insieme a Dimitri Payet è riuscito a trascinare la Nazionale transalpina al successo contro la coriacea Albania del mister italiano Gianni De Biasi. Saranno probabilmente ancora loro i protagonisti del match di domenica sera.Per la Svizzera: Vladimir Petkovic dovrebbe confermare la formazione vista contro la Romania, con Shaqiri, Seferovic e Mehmedi a comporre il tridente offensivo. A centrocampo troviamo Behrami, Dzemaili e Xhaka, mentre sule fasce largo a Lichsteiner e Rodriguez. 
Per la Francia: Non dovrebbero esserci molte sorprese nemmeno nella Francia. Didier Deschamps potrebbe rilanciare dal 1’ sia Pogba che Griezmann, mentre in avanti ci sarà il solito Giroud a guidare l’attacco. 

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Mehmedi; Embolo. Ct.: Petkovic.
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Jallet, Rami, Koscielny, Digne; Pogba, Sissoko, Cabaye; Coman, Gignac, Griezmann. Ct.: Deschamps.

Diretta Live Streaming Svizzera-Francia

In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC collegandoti su Skyonline con abbonamento o acquistando il singolo evento. Segnalati streaming disponibili online su LiveTV, su Rojadirecta, Adthe, direttapartite Streaming ITA Live su direttagolgratis. 30 minuti prima del'evento su livetv.sx/ puoi controllare gli streaming sportivi in diretta , i video sportivi e i live score, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Guarda Europei 2016 su livescore
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Europei 2016
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEuropei 2016Svizzera-FranciaDiretta LiveStreaming
Clicca qui e commenta questo post!