Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le cose
di

Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo

Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo
In onda oggi venerdì 17 giugno 2016 su Raiuno un'altra attesissima puntata della soap Legami in cui ...
Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo

Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo
In onda oggi venerdì 17 giugno 2016 su Raiuno un'altra attesissima puntata della soap Legami in cui scopriremo se Diana riuscirà a vedere il filmato rubato a Sandra su Tiago. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi. Diana riesce a trovare la cassaforte aperta dalla chiave rubata nell'appartamento di Sandra. La donna la apre e scopre al suo interno un filmato che decide di portare via con se. Mentre lo sta per guardare però, torna a casa Ricardo e la donna rimanda la visione dello stesso. Intanto la ragazza chiede a Ricardo se c’entra qualcosa con la morte di Tiago ma quest’ultimo risponde in maniera particolarmente indignata. Intanto Sandra è depressa per la morte del suo amato così Alvaro insisterà con lei suggerendole di ritornare a casa sua. Ines, invece soffre per la scomparsa del fratello e per la situazione in cui si trova Eunice sua madre. Joao prova a dargli conforto ma sarà soltanto con il supporto di Jaime e Isabel che la ragazza si sentirà un po’ meglio. 

Infine Daniel invita a cena Rita ma sul più bello sopraggiungerà Monica che rovinerà l’atmosfera. Rita scapperà via e andrà a piangere a casa. Nel frattempo, Ricardo per eliminare ogni sospetto discuterà con Diana paragonando i problemi d’alcol della madre alla dipendenza dalla cocaina di Tiago, la donna però non sembra essere molto convinta dalle sue affermazioni. Infine, mentre Sandra e Ines scoprono che qualcuno ha rubato la cassetta di Tiago, Diana vedrà finalmente il filmato e capirà di avere finalmente in pugno Ricardo, adesso lo potrà ricattare.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Soap Legami
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSoap LegamiAnticipazionioggi 17 giugno 2016Diana ricatterà Ricardo
Clicca qui e commenta questo post!