Barcellona ricorda vittime del 17/8/17Venezuela. Riforma monetaria:via 5 zeriMessico - cartello droga: 48 arrestiBorsa. Tokyo apre in rialzo dello 0 - 53%Pentagono - crescita Cina anche militareInondazioni Kerala:vittime ora sono 114Il 'gotha' della musica ricorda ArethaIl Molise trema ancora: scossa di 4.8Malta: no competenza su nave DiciottiBombe Lega - 1° ordigno trappola agguato
di

Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo

Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo
In onda oggi venerdì 17 giugno 2016 su Raiuno un'altra attesissima puntata della soap Legami in cui ...
Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo

Anticipazioni Legami oggi venerdì 17 giugno 2016 : Diana ricatterà Ricardo
In onda oggi venerdì 17 giugno 2016 su Raiuno un'altra attesissima puntata della soap Legami in cui scopriremo se Diana riuscirà a vedere il filmato rubato a Sandra su Tiago. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi. Diana riesce a trovare la cassaforte aperta dalla chiave rubata nell'appartamento di Sandra. La donna la apre e scopre al suo interno un filmato che decide di portare via con se. Mentre lo sta per guardare però, torna a casa Ricardo e la donna rimanda la visione dello stesso. Intanto la ragazza chiede a Ricardo se c’entra qualcosa con la morte di Tiago ma quest’ultimo risponde in maniera particolarmente indignata. Intanto Sandra è depressa per la morte del suo amato così Alvaro insisterà con lei suggerendole di ritornare a casa sua. Ines, invece soffre per la scomparsa del fratello e per la situazione in cui si trova Eunice sua madre. Joao prova a dargli conforto ma sarà soltanto con il supporto di Jaime e Isabel che la ragazza si sentirà un po’ meglio. 

Infine Daniel invita a cena Rita ma sul più bello sopraggiungerà Monica che rovinerà l’atmosfera. Rita scapperà via e andrà a piangere a casa. Nel frattempo, Ricardo per eliminare ogni sospetto discuterà con Diana paragonando i problemi d’alcol della madre alla dipendenza dalla cocaina di Tiago, la donna però non sembra essere molto convinta dalle sue affermazioni. Infine, mentre Sandra e Ines scoprono che qualcuno ha rubato la cassetta di Tiago, Diana vedrà finalmente il filmato e capirà di avere finalmente in pugno Ricardo, adesso lo potrà ricattare.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Soap Legami
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSoap LegamiAnticipazionioggi 17 giugno 2016Diana ricatterà Ricardo
Clicca qui e commenta questo post!