Guardare sempre avanti... ma Eva Henger mostra il lato b perfettoDopo Temptation : Nathalie Caldonazzo insieme al tentatore ... il ...Un'opera d’arte! Elena Morali tutta nuda è uno spettacoloChef Rubio contro Massimo Giletti... ma il web lo massacraHa tentato di uccidermi! La Star di Avangers Jeremy Renner accusato ...Martina Smeraldi è la nuova bollente scoperta di Rocco SiffrediPlatinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una ...Rosica perchè non sono stata con lei! Scontro di fuoco tra Giorgia ...Due volte al giorno? Con i figli tutto cambia... Laura Chiatti sui ...Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco A chi hai leccato il cu**? Taylor Mega senza freni querelata dal ...Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard HuckleAncora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vaga
di

Stefano Cucchi torturato come Giulio Regeni

Stefano Cucchi torturato come Giulio Regeni
Stefano Cucchi è stato vittima di tortura come Giulio Regeni, ha dichiarato il Procuratore generale ...
Stefano Cucchi torturato come Giulio Regeni

Stefano Cucchi torturato come Giulio Regeni
"Stefano Cucchi è stato vittima di tortura come Giulio Regeni", ha dichiarato il Procuratore generale Eugenio Rubolino nella sua requisitoria al processo d'appello bis per la vicenda della morte del geometra romano, avvenuta nel 2009 all’ospedale “Sandro Pertini” mentre si trovava in regime di custodia cautelare. «Cucchi è stato pestato, ucciso da servitori dello Stato in camice bianco. Bisogna evitare che muoia una terza volta», ha detto Rubolino, riferendosi alla sentenza assolutoria ottenuta da tutti gli imputati nel 2014 e poi parzialmente annullata dalla Cassazione. «I medici che lo hanno avuto in cura al Pertini sono responsabili di omicidio colposo - ha detto il pg - quell’ospedale per Stefano è stato un lager, viene privato anche del pane in quanto celiaco. Arriva bradicardico e non viene neanche monitorato. In un paziente che stava morendo viene prescritta acqua, ma si continuavano a dare antidolorifici».

Chiesta la condanna per 5 medici

Il pg, nel corso dell’udienza, ha chiesto di condannare per omicidio colposo Aldo Fierro, il primario del reparto detenuti dell’ospedale Pertini a 4 anni di reclusione, e i medici Stefania Corbi, Flaminia Bruno, Luigi De Marchis e Silvia Di Carlo a tre anni e mezzo ciascuno. Nel dicembre scorso la Cassazione ha annullato l'assoluzione dei cinque medici, disponendo un nuovo giudizio d'appello per l'accusa di omicidio colposo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Stefano Cucchi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStefano CucchitorturatoGiulio Regeniospedale
Clicca qui e commenta questo post!