Guardare sempre avanti... ma Eva Henger mostra il lato b perfettoDopo Temptation : Nathalie Caldonazzo insieme al tentatore ... il ...Un'opera d’arte! Elena Morali tutta nuda è uno spettacoloChef Rubio contro Massimo Giletti... ma il web lo massacraHa tentato di uccidermi! La Star di Avangers Jeremy Renner accusato ...Martina Smeraldi è la nuova bollente scoperta di Rocco SiffrediPlatinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una ...Rosica perchè non sono stata con lei! Scontro di fuoco tra Giorgia ...Due volte al giorno? Con i figli tutto cambia... Laura Chiatti sui ...Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco A chi hai leccato il cu**? Taylor Mega senza freni querelata dal ...Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard HuckleAncora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vaga
di

Turbolenza in volo, 12 feriti sull'Airbus partito da Lima : Siamo vivi per miracolo

Turbolenza in volo, 12 feriti sull'Airbus partito da Lima : Siamo vivi per miracolo
Questione di minuti che sembravano ore per i passeggeri dell'Airbus Avianca, partito da Lima, ...
Turbolenza in volo, 12 feriti sull'Airbus partito da Lima : Siamo vivi per miracolo

Turbolenza in volo, 12 feriti sull'Airbus partito da Lima : Siamo vivi per miracolo
Questione di minuti che sembravano ore per i passeggeri dell'Airbus Avianca, partito da Lima, sabato, e diretto a Buenos Aires colpito da una forte turbolenza che ha causato 12 feriti. La vicenda però, salta fuori solo oggi con la testimonianza di chi era a bordo: "Siamo sopravvissuti per miracolo". L'Airbus della compagnia peruviana ha incontrato una fortissima turbolenza atmosferica a dodicimila metri di quota proprio sopra la Cordigliera della Ande, perdendo rapidamente quota. Equipaggio e passeggeri, quasi tutti senza cinture vista la quota di crociera, sono rimasti sorpresi e praticamente impotenti, mentre i piloti cercavano di rimettere in assetto il velivolo. 

Le foto di quanto accaduto sono apparse su Twitter e altri social e mostrano due assistenti di volo costrette a proseguire il viaggio con un collare, una hostess che urtando con la testa si è procurata uno squarcio impressionante mentre altre immagini mostrano feriti, le maschere di ossigeno che pendono dal soffitto, pannelli ammaccati e persino incrinature al tetto della cabina passeggeri. Attimi di puro terrore per tutti coloro che si trovavano sull'Airbus ma che per fortuna sono tutti vivi.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Airbus Avianca
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAirbus AviancaTurbolenza in volo12 feritiLima
Clicca qui e commenta questo post!