Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

Isis, l'ultima arma è la malattia divora carne - Gli scienziati avvertono : E' come l'Ebola

Isis, l'ultima arma è la malattia divora carne - Gli scienziati avvertono : E' come l'Ebola
In Medio Oriente si contano centinaia di migliaia di contagiati a causa di ...
Isis, l'ultima arma è la malattia divora carne - Gli scienziati avvertono : E' come l'Ebola

Isis, l'ultima arma è la malattia divora carne - Gli scienziati avvertono : E' come l'Ebola
In Medio Oriente si contano centinaia di migliaia di contagiati a causa di un'epidemia terribile di leishmaniosi cutanea, completamente fuori controllo. Peter Hotez, esperto della scuola nazionale Usa di medicina tropicale spiega che tale epidemia è come l'Ebola ed è rapidamente contagiosa. La malattia "divora carne" è causata da un parassita nel flusso sanguigno e trasmessa attraverso il morso della mosca della sabbia. Gli effetti sono lesioni deturpanti sul corpo e spesso sul viso.

A causare l'epidemia è la guerra scatenata in Siria dall'Isis con tutto il suo contorno di armi, sostanze chimiche e carenze igieniche. Il vettore sono i profughi che portano la malattia in zone dove non esiste immunità. I Paesi dove l'allarme è più forte sono la Siria, il Libano, ma anche la Libia e persino la Tunisia. In Yemen segnalati diecimila nuovi casi negli ultimi mesi. Si teme per il possibile arrivo della malattia in Europa sui gommoni visto che il contagio si diffonde da uomo a uomo. La leishmaniosi cutanea è una delle 17 malattie tropicali classificati come "trascurata" dall'Oms. Non c'è nessun programma di donazione di farmaci su larga scala e nessuna capacità di vaccino.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isis
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIsisarmamalattia divora carnescienziati
Clicca qui e commenta questo post!