Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...Qui niente bullismo! Ad Amici scontro tra la Loredana Bertè e Ricky ...Attentato Sri Lanka : Attacco a chiese e hotel, almeno 50 vittimeE' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane ...Feriti ed Arrestati! Si sparano a vicenda per testare un giubbotto ...Lo scambiano per mio nonno! A soli 19 anni sposa un uomo di 62 Vedovo disperato accende la tv e trova la moglie in diretta
di

Padova, scalza e disperata sulla tomba della madre : 14enne voleva sfuggire al papà violento

Padova, scalza e disperata sulla tomba della madre : 14enne voleva sfuggire al papà violento
Era il 6 ottobre 2015 quando una ragazzina di 14 anni in preda alla disperazione e scalza stava ...
Padova, scalza e disperata sulla tomba della madre : 14enne voleva sfuggire al papà violento

Padova, scalza e disperata sulla tomba della madre : 14enne voleva sfuggire al papà violento
Era il 6 ottobre 2015 quando una ragazzina di 14 anni in preda alla disperazione e scalza stava correndo nel cimitero di Teolo per trovare rifugio dalle percosse del padre sulla tomba della madre. Una storia triste di come spesso purtroppo accade che spezza il cuore ma che forse ha trovato giustizia. Così ieri dopo l'udienza choc in cui l’imputato è un 42enne accusato di avere pestato i due figli minorenni e la moglie uccisa dal cancro nel luglio dell’anno scorso, tra i testimoni chiamati dalla pubblica accusa, rappresentata dal sostituto procuratore Roberto Piccione, è stato sentito l’uomo che per primo ha soccorso la ragazzina 14enne che ha testimoniato in preda alle lacrime commuovendo tutti i presenti: «Stavo rientrando a casa dal lavoro al volante della mia auto, quando davanti a me ho visto correre sulla strada, malvestita e con solo i calzini ai piedi, una ragazzina. Piangeva e continuava a voltarsi per vedere se c’era qualcuno alle sue spalle, disperata impaurita dirigendosi verso il cimitero di Teolo sulla tomba della mamma per cercare un rifugio sicuro.». 

Le parole dell'uomo hanno toccato il cuore di tutti dando giustizia ai due minorenni che meritano di vivere e crescere in un ambiente sereno e felice.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 14enne Padova
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità14enne PadovaCimitero Teolotombamadre
Clicca qui e commenta questo post!