Getta cuccioli di cane nella spazzatura! Incastrata dal video delle ...Astàin? La gaffe del Premier Conte su Albert EinsteinEra stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta ...Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...
di

Salerno : Il 15enne Michele morì a 15 anni folgorato dall'impianto elettrico

Salerno : Il 15enne Michele morì a 15 anni folgorato dall'impianto elettrico
Era la sera del 19 agosto 2014, quando il15enne Michele venne folgorato dall'impianto ...
Salerno : Il 15enne Michele morì a 15 anni folgorato dall'impianto elettrico

Salerno : Il 15enne Michele morì a 15 anni folgorato dall'impianto elettrico
Era la sera del 19 agosto 2014, quando il15enne Michele venne folgorato dall'impianto elettrico nel cortile di casa. I lavori effettuati dai tecnici non erano a norma e il giovane ragazzo perse la vita in pochi secondi, folgorato da una scossa terrificante. L’adolescente venne soccorso e trasportato in ospedale ma purtroppo arrivò già morto al pronto soccorso, non ci fu nemmeno il tempo di rianimarlo. I sanitari avvisarono i familiari, poi chiamarono il medico legale.

La tragedia coinvolse un intero quartiere, il Quadrivio di Campagna pianse Michele a lungo. Manifestazioni sportive e iniziative pubbliche ne tennero vivo il ricordo, ma perdere un figlio è il dolore più grande in assoluto ed essere accusati poi della sua morte è l'accusa più spietata che possa esserci. Così 21 mesi dopo, Paolo e Alba -genitori di Michele - si sono ritrovati in tribunale, a Salerno, sul banco degli imputati.

Paolo Iannece e Alba Mercadante, 55 e 45 anni, sono accusati dall'omicidio del proprio figlio. La stessa contestazione è stata mossa a Giuseppe Iannece - uno zio di Michele  - a loro si aggiunge un quarto imputato per omicidio, il trentenne Vito Mirra, l’elettricista senza abilitazione. Omicidio colposo e cooperazione in un delitto colposo sono i due articoli del codice penale, i due capi di imputazione sollevati da Roberto Penna, il pubblico ministero salernitano che ha svolto le indagini con i carabinieri. Gli imputati sono difesi in aula dagli avvocati Damiano e Costantino Cardiello.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Campagna Salerno
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCampagna SalernoMichelemuore15 anni
Clicca qui e commenta questo post!