Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscina
di

Isabella Noventa : Freddy Sorgato aveva una pistola sotto il cuscino

Isabella Noventa : Freddy Sorgato aveva una pistola sotto il cuscino
Freddy Sorgato, in carcere per l'omicidio di Isabella Noventa, aveva una pistola sotto il cuscino. ...
Isabella Noventa : Freddy Sorgato aveva una pistola sotto il cuscino

Isabella Noventa : Freddy Sorgato aveva una pistola sotto il cuscino
Freddy Sorgato, in carcere per l'omicidio di Isabella Noventa, aveva una pistola sotto il cuscino. Le immagini inquietanti dell'arma sono state mostrate durante l'ultima puntata di 'Chi l'ha Visto?'. Il fratello della vittima ha ammesso di aver visto la pistola nel 2014. Viene mostrato anche un fuori onda in cui Manuela Cacco racconta all'inviata di Chi l’ha visto? della presenza di una misteriosa Elena di Padova che aveva avuto una relazione con Isabella Noventa. Il fratello della Noventa nega e spiega che la sorella ha avuto solo relazioni con uomini. 

Questa la ricostruzione del delitto: sembra che Isabella Noventa sia entrata nell'abitazione di Freddy Sorgato, proprio in cucina, dove sarebbe stata aggredita verbalmente da Debora Sorgato, sorella di Freddy che arrivava dal primo piano. Le due donne avrebbero litigato e Isabella Noventa sarebbe stata colpita in testa da Debora più volte. Il corpo chiuso in un sacchetto e messo in auto. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isabella Noventa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIsabella NoventaPadovaFreddy Sorgatopistola
Clicca qui e commenta questo post!