Rita Dalla Chiesa... Ecco perché io e Fabrizio Frizzi ci siamo ...Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muore
di

Omicidio Loris / Veronica Panarello : Andrea Stival lo teneva fermo e io ho preso le fascette

Omicidio Loris / Veronica Panarello : Andrea Stival lo teneva fermo e io ho preso le fascette
E' sempre più dettagliato il racconto di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio ...
Omicidio Loris / Veronica Panarello : Andrea Stival lo teneva fermo e io ho preso le fascette

Omicidio Loris / Veronica Panarello : Andrea Stival lo teneva fermo e io ho preso le fascette
E' sempre più dettagliato il racconto di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Andrea Loris Stival. La donna che ha rivelato di avere rapporti con il suocero Andrea Stival, ha descritto già i particolari, ma spuntano i primi dettagli anche sulla morte del piccolo legata proprio agli incontri intimi con il nonno di Loris. «Andrea e Loris erano in cameretta. Il bambino ripeteva che avrebbe chiamato papà e glielo avrebbe detto. Loris era agitato e mio suocero mi disse di prendere qualcosa per tenerlo fermo. Andai nello sgabuzzino, prelevai la prima cosa che vidi: le fascette. Ne prelevai una o due e le porta in cameretta e mentre mio suocero teneva Loris per le spalle unendogli i polsi, io li bloccai con una fascetta, Loris scalciava ma senza gridare», ha dichiarato Veronica Panarello durante l'interrogatorio, nel quale ha ammesso di aver messo lei le fascette intorno alle mani del bambino. 

Poi ribadisce però che a ucciderlo è stato Andrea: «Vidi Loris e mio suocero davanti alla cassettiera. Quest’ultimo, allungando la mano, stava prelevando un cavetto Usb, di colore grigio, riposto sulla scrivania. Impietrita, vidi che Andrea avvolse quel cavo attorno al collo del bambino e lo strinse. Resami conto che Loris non respirava cercai prima di spingere Andrea per indurlo a desistere e poi andai nello sgabuzzino per prendere la forbice nella cassetta degli attrezzi e tagliare le fascette così saremmo stati in due a poter affrontare Andrea. Ritornata in cameretta, vidi che Andrea continuava a stringere il cavo attorno al collo del bambino. Loris al mio arrivo era fermo, poi cadde al suolo esanime. Volevo chiamare qualcuno per chiedere soccorso ma sono riuscita soltanto per due volte a digitare il numero, fin quando mio suocero mi ha fatto desistere dicendomi che nessuno mi avrebbe creduto. Andrea mi disse che occorreva togliere al bambino le mutandine e i pantaloni». 

Veronica Panarello racconta i dettagli sugli incontri con il suocero:  «Ho una relazione extraconiugale con mio suocero sin da quando mia cognata Jessica Stival, a seguito di una lite con il padre, è andata via di casa e lui è rimasto da solo. Mio suocero cominciò a frequentare casa mia con assiduità verso maggio 2014, soprattutto nelle ore di pranzo e cena. Presto mio suocero iniziò ad avere un atteggiamento di attenzione verso di me; mi faceva dei complimenti relativi al mio fisico, anche nelle occasioni in cui ci recavamo al mare, seppur in compagnia di mio marito e della compagna dell’epoca, ma non in loro presenza; mi rendeva partecipe della sue faccende, chiedeva che dovevo essere io a recarmi in casa sua per effettuare le pulizie».

Veronica Panarello sostiene di non aver denunciato prima il suocero Andrea Stival per timore che potesse vendicarsi sul figlio più piccolo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Omicidio Loris
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOmicidio Lorisracconto Veronica PanarelloAndrea StivalAndrea Loris Stival
Clicca qui e commenta questo post!