Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...
di

Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi

Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi
Un caso di maltrattamenti in un asilo dopo il fermo di un’insegnante a Pavullo, nel Modenese. I ...
Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi

Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi
Un caso di maltrattamenti in un asilo dopo il fermo di un’insegnante a Pavullo, nel Modenese. I carabinieri del nucleo investigativo di Pisa hanno arrestato giovedì un’educatrice scolastica di 58 anni, accusata di violenze sui bambini di un asilo nido. La donna, su disposizione del gip, è agli arresti domiciliari. Nove sono bambini di età compresa tra uno e tre anni che hanno preso le botte. «Drammatiche» le sequenze delle violenze e delle minacce inferte alle vittime, filmate e riprese da telecamere, e microspie, installate nel nido. 

Schiaffi al volto e alla testa, sculacciate, forzando, in talune circostanze, i bimbi a mangiare fino a provocarne il pianto. «Oggi ti faccio del male», «sciocco stai zitto», «a te oggi niente frutto». Insulti e schiaffi ma la cosa più scioccante, un piatto rotto sulla testa di uno dei bambini. Le indagini erano partite a Novembre dopo la segnalazione di alcuni genitori. Per il gip - palesemente adirato e scosso - quella della maestra è «una condotta abituale chiaramente indicativa dell’esistenza di un programma criminoso animato da una volontà unitaria di vessare i soggetti passivi e, in particolare, di sottoporre consapevolmente questi ultimi, piccoli in tenerissima età, a una duratura condizione di soggezione psicologica e di sofferenza. La pericolosità dell’indagata è resa evidente, in particolare, dalla pervicacia con cui infierisce nei confronti delle persone offese mediante le suindicate condotte vessatorie, le quali sono chiaro indice di una personalità sprezzante delle più elementari regole di comportamento».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Asilo Nido Pavullo
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAsilo Nido PavulloarrestatamaestraPiatti rotti
Clicca qui e commenta questo post!