Migranti. Spagna:Italia anti-Ue - egoistaSiria. Media:attacchi jet russi nel SudMigranti - Trump conferma 'linea dura'Nigeria - nuovo attacco di Boko HaramCern: dal 2021 acceleratore più potenteCorteo a Londra: nuovo voto su BrexitRussia 2018 - Germania-Svezia 2-1Trenta: in area Sar deve agire la LibiaAddio Chichita Calvino - moglie di ItaloFisco - da lunedì arriva il "salta-file"
di

Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi

Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi
Un caso di maltrattamenti in un asilo dopo il fermo di un’insegnante a Pavullo, nel Modenese. I ...
Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi

Arrestata Maestra asilo nido : Piatti rotti sulla testa dei bimbi
Un caso di maltrattamenti in un asilo dopo il fermo di un’insegnante a Pavullo, nel Modenese. I carabinieri del nucleo investigativo di Pisa hanno arrestato giovedì un’educatrice scolastica di 58 anni, accusata di violenze sui bambini di un asilo nido. La donna, su disposizione del gip, è agli arresti domiciliari. Nove sono bambini di età compresa tra uno e tre anni che hanno preso le botte. «Drammatiche» le sequenze delle violenze e delle minacce inferte alle vittime, filmate e riprese da telecamere, e microspie, installate nel nido. 

Schiaffi al volto e alla testa, sculacciate, forzando, in talune circostanze, i bimbi a mangiare fino a provocarne il pianto. «Oggi ti faccio del male», «sciocco stai zitto», «a te oggi niente frutto». Insulti e schiaffi ma la cosa più scioccante, un piatto rotto sulla testa di uno dei bambini. Le indagini erano partite a Novembre dopo la segnalazione di alcuni genitori. Per il gip - palesemente adirato e scosso - quella della maestra è «una condotta abituale chiaramente indicativa dell’esistenza di un programma criminoso animato da una volontà unitaria di vessare i soggetti passivi e, in particolare, di sottoporre consapevolmente questi ultimi, piccoli in tenerissima età, a una duratura condizione di soggezione psicologica e di sofferenza. La pericolosità dell’indagata è resa evidente, in particolare, dalla pervicacia con cui infierisce nei confronti delle persone offese mediante le suindicate condotte vessatorie, le quali sono chiaro indice di una personalità sprezzante delle più elementari regole di comportamento».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Asilo Nido Pavullo
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAsilo Nido PavulloarrestatamaestraPiatti rotti
Clicca qui e commenta questo post!