La mamma sapeva tutto! Costole rotte e mani fratturate, la piccola ...Era molto pronta a socializzare! Meghan Markle e quel flirt con Matt ...Annunciata la Royal Collector’s Edition di Kingdom Come DeliveranceMilano: successo per le finali della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro ...Fashion Kids, Fatti per il Successo magazine sbarca in edicola Il concerto Gran Galà al Remigio Paone: intervento dell'assessore ...Il concerto Gran Gala' al Remigio Paone: intervento del sindaco ...Era sola in camera! Bimba di 9 anni muore cadendo dal 4° pianoIl terzo matrimonio! Scarlett Johansson e Colin Jost presto sposiCristina Parodi hot a 54 anni! Le foto proibite del primo senza veli ...Mi ha salvata Bimba! Ivana Spagna ha tentato il suicidio Il concerto di apertura della manifestazione musicale Piano Formia : ...Era violento! 19enne accoltella e uccide il padre dopo una liteVolevo abbracciarti per l'ultima volta! Il dolere di Max Biaggi, è ...Il selfie di Eliana Michelazzo sul finto profilo Instagram di Mark ...
di

Huawei sempre più grande: venduti oltre 100 milioni di Smartphone nel 2015 e Xiaomi?!?

Solo Samsung e Apple hanno avuto il privilegio di vendere oltre 100 milioni di ...
Huawei sempre più grande: venduti oltre 100 milioni di Smartphone nel 2015 e Xiaomi?!?

Huawei sempre più grande: venduti oltre 100 milioni di Smartphone nel 2015 e Xiaomi?!?
Solo Samsung e Apple hanno avuto il privilegio di vendere oltre 100 milioni di smartphone in un solo anno. Prima dell'avvento degli Smartphone, questo primato era ad appannaggio di Nokia e ZTE. A questi due colossi (Apple e Samsung) si aggiunge Huawei, che in questo anno (2015 nd) grazie a delle strategie di diversificazione, è riuscita a raggiungere tale quota.

Huawei si colloca quindi al terzo posto come produttore di smartphone al mondo. L'annuncio viene dato dalla stessa azienda attraverso un breve comunicato sul sito di microblogging cinese weibo.com. Un risultato ottenuto grazie ad una strategia mutevole e simbiotica con le crescenti richieste del mercato.

huaweiNemmeno il colosso emergente Xiaomi è riuscita in questa impresa, dovendosi accontentare di 73 milioni di terminali venduti, a pesare è stata sicuramente la mancata uscita del Mi5 quest'anno, in perenna attesa dello Snapdragon 820.

A contribuire al successo di Huawei abbiamo l'uscita del Nexus 6P che certifica la raggiunta maturità dell’azienda cinese.

Leggi huawei su tuttoxandroid
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : huawei
da keelko@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiahuaweisamsungsmartphoneApple
Clicca qui e commenta questo post!