Choc a Roma! Scheletro trovato davanti all’uscita della stazione ...Amici Celebrities... ecco chi sono i due eliminati della prima puntataElisa Isoardi ‘minacciata’ : Ti querelo. Giuro oggi che la quereloValentina Vignali esagerata in intimo trasparente... si vede tuttoSi vede tutto! Wanda Nara con il reggiseno trasparente è da infartoAnticipo Serie A, Juventus Verona 2-1 : La partitaSerie A, anticipo Udinese Brescia 0-1Gp Singapore, pole Leclerc su HamiltonCaso Ucraina, Biden attacca TrumpSposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...Passerella hot per Jennifer Lopez! Il sexy decolté incanta la Milano ...Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...
di

Camorra : La lista nera dei baby boss di Forcella

Camorra : La lista nera dei baby boss di Forcella
Napoli, Camorra : Sei i nomi nel mirino di chi oggi si sente più forte di ieri e cerca ...
Camorra : La lista nera dei baby boss di Forcella

Camorra : La lista nera dei baby boss di Forcella
Napoli, CamorraSei i nomi nel mirino di chi oggi si sente più forte di ieri e cerca l'ultima vendetta. Torna altissima la tensione nei vicoli della faida di Forcella in cui le scosse di assestamento provocate dopo il terremoto giudiziario scatenato dai dodici arresti eseguiti dalla Squadra mobile della Questura di Napoli il 7 Ottobre si susseguono inarrestabili. Finiti in cella ras e gregari del gruppo Buonerba, i rivali del clan Sibillo sarebbero pronti a sferrare ad un contro attacco per riconquistare spazi di territorio e visibilità in una zona ormai sotto assedio da parte delle forze dell'ordine. E' proprio durante queste fasi investigative che le guerre camorristiche insegnano che sono i momenti successivi a blitz e arresti quelli più pericolosi.  

E così si torna a parlare di quella “lista nera” stilata dalla paranza dei baby camorristi di Forcella, lista di obiettivi da eliminare, giovani e giovanissimi legati alle cosche rivali che comunque fanno riferimento ai Mazzarella, nemici dei Sibillo-Giuliano. Alcuni di loro si sarebbero già allontanati dai quartieri in cui risiedono proprio per paura di ritorsioni, raid e agguati. E, intanto, in via Oronzio Costa l'enclave della famiglia Buonerba, la “strada della morte” in cui a Luglio venne freddato proprio il baby boss Emanuele Sibillo non si vende più droga. Ma una seconda notizia importante fornisce un quadro più completo ed è quella legata ai gravi incidenti avvenuti sugli spalti della Curva A del San Paolo in occasione della partita Napoli-Sampdoria. Allo stadio si fronteggiarono due gruppi Ultrà, quello del Rione Sanità e quello dei Mastiffs ove ci furono pestaggi e accoltellamenti. Così salta fuori che il 2 Settembre ci fu una riunione tra soggetti legati al clan Sibillo-Giuliano che si tenne in un appartamento, ebbene in quella casa era presente anche Gennaro De Tommaso, detto “Genny a’ carogna”, il protagonista della “trattativa” inscenata a bordo campo dell'Olimpico la tragica sera della finale di Coppa Italia del 2014 in cui venne gravemente ferito il tifoso del Napoli Ciro Esposito. Al termine del summit la polizia intercettò 12 giovanissimi ma a loro carico non c'era alcun reato per cui non si procedette ne' a fermo, ne' a denuncia. Ora, però salta fuori un particolare inquietante, alla vista della polizia due persone fuggirono, riuscendo a far perdere le loro tracce. I due sarebbero il superlatitante Pasquale Sibillo, attuale reggente del clan; e un diciassettenne considerato tra i più pericolosi componenti dei gruppi di fuoco dei Sibillo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Camorra
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCamorraNapolilistababy boss
Clicca qui e commenta questo post!