Team Sonic Racing: Recensione PS4 ProLa scelta di Uomini e Donne sarà in diretta, la data non è stata ...Il nuovo amore per Asia Nuccetelli! Astol, il rapper apparso ad AmiciChiara Ferragni e la nuova gravidanza: cosa dichiara Fedez in una ...Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li ...Che bomba sexy! Gina Stewart è la nonna più hot di instagramUccide a fucilate un cane davanti ai bimbi! Fermato un 70enneMatteo Salvini e Francesca Verdini ancora insieme! il Ministro ...La mia infanzia in Russia è stata segnata dal terrore! Il ricordo di ...Partorisce su un Flixbus e l’aziende di trasporti regala alla bimba ...Trovata stuprata e uccisa! Denuncia la scomparsa della piccola ...Non lo sapevo! Poliziotto si fidanza con attrice hot e gli tagliano ...Mediaset non ha messo Belen Rodriguez in panchina! Parola di Maurizio ...Sono stata vittima di bullismo! La testimonianza di Millie Bobby ...Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon? Intanto si vede per casa più ...
di

Bimbo di 6 anni bocciato a Vicenza : Il Tar punisce i maestri e promuove il bimbo

Bimbo di 6 anni bocciato a Vicenza : Il Tar punisce i maestri e promuove il bimbo
Bambino bocciato in prima elementare ma riammesso dal Tar alla classe seconda in via cautelare. ...
Bimbo di 6 anni bocciato a Vicenza : Il Tar punisce i maestri e promuove il bimbo

Bimbo di 6 anni bocciato a Vicenza : Il Tar punisce i maestri e promuove il bimbo
Bambino bocciato in prima elementare ma riammesso dal Tar alla classe seconda in via cautelare. L'insolita vicenda è accaduta ad un bimbo di sei anni che frequentava lo scorso anno una scuola primaria pubblica di Vicenza. Di solito essere bocciati in prima elementare è una cosa che capita raramente, infatti la legge prevede la bocciatura soltanto in casi eccezionali che vanno poi adeguatamente motivati. 

I genitori del piccolo studente ritengono che ciò non sia avvenuto. Di conseguenza hanno presentato ricorso al Tar Veneto e i giudici amministrativi, a sezioni unite, hanno sospeso la "bocciatura", consentendo al bimbo di iniziare a frequentare la classe seconda.Per giustificare il mancato passaggio alla classe successiva, il corpo insegnante ha evidenziato anche l’immaturità dell’allievo che «aveva bisogno di coccole prima di fare un’attività scolastica». I genitori hanno già deciso di iscrivere il figlio in una diversa scuola per il prossimo anno scolastico.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo Vicenza
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo Vicenza6 annibocciatoprima elementare
Clicca qui e commenta questo post!