Sono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...
di

Facebook Dona ora : E' attivo il pulsante per gli enti No Profit

Facebook Dona ora : E' attivo il pulsante per gli enti No Profit
Il social network Facebook più usato dagli utenti di ogni generazione ha compiuto un passo in più ...
Facebook Dona ora : E' attivo il pulsante per gli enti No Profit

Facebook Dona ora : E' attivo il pulsante per gli enti No Profit
Il social network Facebook più usato dagli utenti di ogni generazione ha compiuto un passo in più ed ha reso attivo il pulsante "Dona ora" per gli enti 'No Profit' che consentirà di partecipare alle cause benefiche.Gli enti potranno utilizzarlo sulle proprie Pagine e sui Link sponsorizzati per incoraggiare gli utenti a sostenerli economicamente con una donazione. 

Lo annuncia Facebook con un post.L'opzione era stata lanciata nel 2013 ma ristretto a poche organizzazioni con cui Facebook aveva accordi, ad esempio la Croce Rossa o la American Cancer Society. Ora invece il social di Mark Zuckerberg ha ampliato la possibilità di lanciare una campagna per la raccolta fondi a tutte le organizzazioni no profit che hanno una pagina o pagano link promozionali sulla piattaforma. Il bacino potenziale di utenti è di oltre un miliardo e 300 mila utenti in tutto il mondo. "Le persone ogni giorno utilizzano Facebook come strumento per diffondere e ampliare la visibilità delle cause verso cui sono sensibili e per motivare gli altri a fare altrettanto... Per questa ragione abbiamo aggiunto l'opzione call-to-action 'Donate Now' sulle Pagine e sui Link ads, per rendere queste connessioni ancora più immediate".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Facebook
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebFacebookDona oraattivopulsante
Clicca qui e commenta questo post!