Nicole Kidman... I miei figli? Li cresco con l'aiuto della fede in DioChe pancione! Fiammetta Cicogna in attesa di due gemelliniIl mostro del Garda! Jeremy Wade di River Monsters ha preso un pesce ...E' in ospedale! Malore per Jessica Mazzoli al Grande FratelloTrovato un teschio umano in spiaggia tra Cagliari e CapoterraAddio a Cliff Barnes di Dallas : Morto a 83 anni Ken KerchevalNessuno ti ha invitato? Il nonno 67enne porta la nipote al ballo di ...Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanzaNon volevo crederci! Neo sposo scoperto dalla moglie con l'amante ...Me ne vado in India! Per sfuggire ai debiti vive in una grotta in una ...Foggia, incendio in una baracca nel ghetto di Borgo Mezzanone : un ...Ospedale del cuore e emodinamica punti di forza nella lotta contro ...Aveva solo 4 anni! Violentata, picchiata e lasciata a dormire in un ...Ora devi sdebitarti! Prima faceva regalini, poi li ricattava per ...Il piccolo Gabriel strangolato perchè ha interrotto un rapporto dei ...
di

Matteo Tosi premiato con il Giglio d'oro 2015 ad Avetrana

Matteo Tosi premiato con il Giglio d'oro 2015 ad Avetrana
Il comitato promotore della città di Avetrana ha conferito il premio Giglio d’Oro 2015 al ...
Matteo Tosi premiato con il Giglio d'oro 2015 ad Avetrana

Matteo Tosi premiato con il Giglio d'oro 2015 ad Avetrana
Il comitato promotore della città di Avetrana ha conferito il premio Giglio d’Oro 2015 al bellissimo attore Matteo Tosi. Il sex symbol del cinema italiano insieme con Claudia Koll dell’associazione Ats Pro Terra Sancta si sono occupati della conservazione e valorizzazione dei luoghi santi e delle comunità cristiane che vivono in quella terra.

La consegna del premio è avvenuta il 12 giugno, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova, compatrono della città di Avetrana, alla presenza di autorità civili, religiose e militari, tra cui la Marina Militare premiata per il suo importante compito, non facile in questo periodo. L’attore, raggiunto telefonicamente, si dice orgoglioso, lusingato ed emozionato per un premio che non va a lui ma a tutti coloro che, con dedizione, amore e passione, lavorano stabilmente o come volontari nell’associazione, in una terra tanto meravigliosa, quanto difficile e che, continua, non si può non amare in quanto cristiani, perché la stanno le radici della nostra cultura e della nostra storia.Terra che lui ha più volte visitato grazie all’Associazione Amici di Telechiara. L’attore ha reso la sua testimonianza e si è esibito durante la serata, in cui si sono alternati momenti di spettacolo a momenti di riflessione, proponendo la poesia di Alda Merini “La Terra Santa” e “L’inno alla vita” di Madre Teresa, accompagnato alla chitarra dal Maestro Roberto Bascià anche impeccabile presentatore dell’evento.A rappresentare l’associazione, che ha base a Gerusalemme e Betlemme ed in Italia a Milano e Roma, il giornalista Andrea Avveduto, grande esperto delle problematiche del medio oriente e della questione cristiana in quelle aree. A lui sono è stato consegnato un contributo economico da destinare a un progetto finalizzato a sostenere il percorso scolastico di due bambini di Betlemme.Matteo Tosi, ha voluto ringraziare Sua Eccellenza il Vescovo di Oria, Monsignor Vincenzo Pisanello, Don Fernando Dellomonaco che lo ha segnalato al comitato, Mimma Nardelli che ha seguito le fasi organizzative dell’evento, Don Vincenzo Martina parroco di Avetrana, le autorità politiche e militari, la comunità di Avetrana che lo ha accolto con grande calore e partecipazione e tutti coloro che continuano a sostenere in vari modi l’associazione di cui lui è testimonial. E ha inviato tutti a visitare la Terra Santa per un motivo ben preciso:E' esperienza viva del Vangelo".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Tosi
da stargossip
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMatteo Tosigiglio d oro 2015sex symbolClaudia Koll
Clicca qui e commenta questo post!