Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

A Padova Parrucchiera accusata di razzismo :Fa pagare di più agli italiani!

A Padova Parrucchiera accusata di razzismo :Fa pagare di più agli italiani!
Un caso di razzismo che sorprende e sciocca davvero tutti, quello di una parrucchiera africana ...
A Padova Parrucchiera accusata di razzismo :Fa pagare di più agli italiani!

A Padova Parrucchiera accusata di razzismo :Fa pagare di più agli italiani!
Un caso di razzismo che sorprende e sciocca davvero tutti, quello di una parrucchiera africana denunciata per razzismo dall'amministrazione leghista che ha sollevato il caso con tanto di multa, la donna infatti pratica prezzi diversi a seconda del colore della pelle dei clienti con tanto di listino prezzi esposto e sequestrato dalla polizia municipale che effettivamente mostra la distinzione di prezzo in due categorie: White e black.

Un taglio costa dieci euro se sei bianco, altrimenti ne paghi sei, cinque per una barba sei sei bianco e solo tre se sei di colore. L'assessore comunale Boron e il presidente del consiglio comunale Marcato hanno pubblicato il video-denuncia su Facebook sul profilo del Sindaco Bitonci:"Questo è razzismo. Padova, No apartheid".

SEQUESTRATO LISTINO PREZZI AD UN PARRUCCHIERE ETNICO A PADOVA: TARIFFE DIVERSE IN BASE AL COLORE DELLA PELLE. CHI SONO I RAZZISTI ADESSO?

Posted by Massimo Bitonci on Mercoledì 20 maggio 2015
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Parrucchiera Padova
Scritto da Redazione Zazoom letto 1543 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàParrucchiera Padovaaccusata .razzismo. denuncialistino prezziclienti
Clicca qui e commenta questo post!