Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

Le baby ladre Rom e l'intervista pagata in tv a Mattino Cinque

Le baby ladre Rom e l'intervista pagata in tv a Mattino Cinque
L'intervista choc alle due ragazzine baby ladre a Mattino Cinque condotta da Federico Novella e ...
Le baby ladre Rom e l'intervista pagata in tv a Mattino Cinque

Le baby ladre Rom e l'intervista pagata in tv a Mattino Cinque
L'intervista choc alle due ragazzine baby ladre a Mattino Cinque condotta da Federico Novella e trasmessa integralmente insieme alla giornalista autrice Francesca Bastone accusata di aver pagato le minorenni:"Non dobbiamo vergognarci per aver fatto il nostro lavoro perchè abbiamo mostrato solo la realtà, una realtà che qualcuno vuole tenere nascosta" queste le parole del conduttore dopo il rilancio del caso ieri a Servizio Pubblico - In onda questa sera 23 Aprile - in cui una delle due rom minorenni ha affermato di essere stata pagata dalla Bastone per dire quelle cose: "Mi ha dato 20 euro per dire quelle cose, tutte bugie" avrebbe detto la ragazzina.

Ma Mediaset ha negato le accuse mandando in onda l'intervista integrale, poi la giornalista Francesca Bastone dichiara che sono state fatte delle indagini in collaborazione con la polizia e questa ragazza che vive in un campo rom, ha nel suo curriculum almeno 30 borseggi. Così la Bastone spiega che evidentemente quando sono rientrate a casa qualcuno le ha rimproverate e costrette a ritrattare il tutto, poi conclude di non avercela con le due ragazzine, ma con chi c'è dietro loro e le sfrutta con crimini e furti. Dinnanzi alle telecamere le due ragazzine tredicenni, hanno confessato le loro malefatte :"Rubiamo tutto, portafogli, soldi, guadagniamo mille euro al giorno - con quel denaro compriamo roba firmata. Vedi queste scarpe? Gucci? Queste sono vere, le abbiamo comprate, mica sono false...Noi siamo della Bosnia, ma lì ci torniamo solo in vacanza. Se rubiamo in Bosnia? No, è il nostro Paese, lì non rubiamo. Però siamo nate qua".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : baby ladre
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbaby ladreRomaromintervista
Clicca qui e commenta questo post!