Getta cuccioli di cane nella spazzatura! Incastrata dal video delle ...Astàin? La gaffe del Premier Conte su Albert EinsteinEra stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta ...Harry e Meghan vogliono trasferirsi in Africa dopo la nascita del ...Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in SiberiaPer la droga minacciava di morte madre e fratelli! 46enne arrestato ...Concorrenti in ospedale a Ciao Darwin! Programma a rischioSono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencerHanno rapito mi figlia! La mamma per non pagare il conto lascia la ...Bari : Anziana scippata al semaforo ma il ladro è suo nipoteLa Campagna Clean Sea Life per la tutela del mareVoleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...
di

Attivare le chiamate Whatsapp e farsi invitare?

Ragazzi, come sapete da questa mattina è possibile di nuovo abilitare le chiamate Whatsapp. Non ...
Attivare le chiamate Whatsapp e farsi invitare?

Attivare le chiamate Whatsapp e farsi invitare?
Ragazzi, come sapete da questa mattina è possibile di nuovo abilitare le chiamate Whatsapp. Non sappiamo se il sistema ad inviti subirà un'altra limitazione temporale, dato che la settimana scorsa era possibile abilitare tale chiamate solo Venerdì e nelle prime ore di Sabato.

whatsapp Appunto per questo, l'intero staff di tuttoxandroid - Android Italy - è impegnato da questa mattina, per inoltrare a più contatti Whatsapp, la possibilità di effettuare le chiamate via Whatsapp. Come sapete per attivare le attese chiamate, è necessario non solo aggiornare Whatsapp alla versione 2.11.561 ma anche farsi invitare da un contatto che ha già attive le chiamate. Abbiamo quindi deciso di organizzarci, per diffondere il contagio a più persone possibili. Per attivare questo servizio e ricevere quindi l'invito vi chiediamo di seguire questa Guida:Come attivare le chiamate whatsapp?

  • Aggiornare innanzitutto Whatsapp all'ultima versione disponibile - 2.11.561 -. Attenzione, l'ultima versione non è ancora disponibile sul Play Store, quindi dovete recarvi sul sito ufficiale di Whatsapp:http://www.whatsapp.com/download/?l=ito in alternativa scaricare la versione di Whatsapp.apk da quiDOWNLOAD WHATSAPP 2.11.561 

    whatsapp

  • Aggiornata l'applicazione, dovreste ricevere una chiamata da parte di un contatto Whatsapp - che ha le chiamate abilitate - e che quindi ha già ricevuto l'invito. Se non conoscete nessuno, abbiamo creato per voi un post all'interno del Gruppo Facebook Android Italy, nel quale vi è la presenza di membri che possono inoltrarvi l'invito.  Dovete quindi:

whatsapp

  • Iscrivervi al gruppo da QUI

  •  Richiedere agli utenti già attivi - presenti su Android Italy - di attivarvi il servizio.
 A questo punto, riceverete una chiamata - che equivale fattivamente a un invito -, dovete accettare - quindi rispondere - e staccare anche dopo un secondo. In questo modo avrete le chiamate su Whatsapp e soprattutto la possibilità di inoltrare, attraverso lo stesso metodo, le chiamate ai vostri amici.Precisazioni:- E' assolutamente necessario avere la versione 2.11.561 . Senza di questa, non potete ricevere il suddetto aggiornamento.- Funziona anche se avete Android Jelly Bean 4.1.- Per attivare il servizio basta anche un solo secondo di chiamata, talvolta però è necessario fare più di un tentativo. - Come faccio a capire se whatsapp è abilitato alle chiamate? Semplice, staccata la chiamata di invito, noterete immediatamente la sezione chiamate. In più accedendo nel singolo contatto noterete la cornetta.

whatsapp

Leggi whatsapp su tuttoxandroid
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : whatsapp
da keelko@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Tecnologiawhatsappchiamateinvitiinvito whatsapp
Clicca qui e commenta questo post!