Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Oscar 2015 : Patricia Arquette unica statuetta di Boyhood

Oscar 2015 : Patricia Arquette unica statuetta di Boyhood
Patricia Arquette vince l'Oscar come attrice non protagonista del film Boyhood del regista e ...
Oscar 2015 : Patricia Arquette unica statuetta di Boyhood

Oscar 2015 : Patricia Arquette unica statuetta di Boyhood
Patricia Arquettevince l'Oscar come attrice nonprotagonista del film Boyhood delregista e sceneggiatore Richard Linklater che ha iniziato le riprese nel 2002 ele ha concluse nel 2013.  Patricia Arquette vincel'oscar 2015 come attrice non protagonista del film Boyhood, una pellicola che definire lungometraggio è un eufemismovisto che le riprese sono iniziate nel lontano maggio del 2002 e sono durateben dodici anni fino all'ultimo ciak nell'ottobre del 2013. Il film racconta lavita di un bambino di otto anni durante la sua crescita come figlio di genitoridivorziati. Il racconto inizia quando il protagonista, il giovane Mason, eraalle elementari e prosegue fino a quando arriva al college all'età didiciannove anni.

Dodici anni in cui lo stesso cast si è riunito ogni anno pergirare nuove scene e imprimere sulla pellicola il reale passare del tempoevidenziato sui volti e sui costumi della società passando per l'evoluzionetecnologica. Anni durante i quali Mason vive il rapporto con i genitoridivorziati, i vari traslochi in diverse città e scuole, i rapporti falliti dellamadre, quello conflittuale con la sorella Samantha e la nuova relazione delpadre.

Un film di impatto emotivo che però ha raccolto poco durantela serata degli Oscar. Patricia Arquette, nell'interpretazione della sua carriera, è l'unica ad averricevuto una statuetta - anche se il film è stato premiato in altri festival - esalita sul palco per riceverla ha fatto un discorso sulla parità delle donne esull'uguaglianza di trattamento con i colleghi uomini tra gli applausi delledonne sedute in sala tra cui Jennifer Lopez e Meryl Streep.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : oscar 2015
Scritto da Gianni Fiore letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolooscar 2015patricia arquetteboyhoodfilm
Clicca qui e commenta questo post!